11 Dicembre 2023
CuriositàFilm e Serie TV

Barbie, Margot Robbie: “Ecco la mia dieta e il mio allenamento”

Margot Robbie ha rivelato qual è la dieta che ha seguito per il film Barbie. La pellicola di Greta Gerwig e prodotta da Warner Bros. approderà nelle sale cinematografiche italiane il 20 luglio 2023. C’è grande attesa di scoprire la storia raccontata dai due attori protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, interpreti rispettivamente di Barbie e Ken. Presente nel cast anche Dua Lipa nei panni di Barbie Sirena. La presenza di questi grandi nomi sta rendendo importante l’attesa. Affascinante e magnetica, la Robbie è indubbiamente un volto molto amato nel cinema hollywoodiano. Anche lei ha dovuto lavorare sodo per interpretare la famosa bambola.

Barbie: la dieta di Margot Robbie per interpretare l’iconica bambola

margot robbie dieta per barbie

Il nuovo film con Margot Robbie e Ryan Gosling trasporterà lo spettatore nella storia dell’iconica Barbie di Mattel. L’attrice per interpretare la protagonista del film di Greta Gerwing ha dovuto seguire una dieta abbastanza rigorosa. Dietro i ruoli dei personaggi televisivi e del cinema ci può essere un grande lavoro di preparazione, che spesso noi ignoriamo. Questo è il caso di Margot, la quale ha seguito un regime alimentare pensato appositamente per lei. L’attrice, nel corso di un’intervista per Women’s Health UK ha rivelato tutto sulla dieta rigorosa che ha seguito per vestire i panni di Barbie. In particolare, il regime alimentare da lei seguito è povero di carboidrato e privo di dolci.

Per colazione opta per porridge, mentre a metà mattinata sfrutta le qualità del frullato per le difese immunitarie. Per pranzo, invece, mangia un’insalata di pollo, mentre per cena porta in tavola una bistecca di tonno con patate dolci. Questa è la giornata tipo legata alla dieta di Margot Robbie per interpretare Barbie. L’attrice ha ammesso di amare molto bere il diverse volte al giorno. Nonostante questo, la star australiana non ha potuto non sottolineare di essere una fan di hamburger e patatine fritte, magari accompagnate da una birra.

Margot Robbie: allenamento e momenti di relax

margot robbie dieta per barbie

Margot Robbie non rinuncia all’esercizio fisico. L’attrice è riuscita a individuare quello che per lei è l’allenamento perfetto:

“Quando sono arrivata a Los Angeles ho iniziato a praticare Pilates e mi sento sempre meglio dopo un buon allenamento”

Non solo, l’attrice trova divertenti anche gli allenamenti di boxe e sparring, che ha dovuto seguire per prepararsi a interpretare Harley Quinn nel film Suicide Squad. Ma ha capito in quel periodo che non le piace sollevare i pesi.

“Quando non devo prepararmi per un ruolo, preferisco fare sport che mi piacciono, come andare a lezioni di ballo o giocare a tennis con gli amici”

Il benessere per Margot Robbie deriva soprattutto dal sonno ristoratore e noi vi abbiamo già dato qualche consiglio per dormire bene. L’attrice ha ammesso di aver avuto sempre delle diffocltà ad addormentarsi. Per contrastare questo problema ha pensato a una routine serale con una maschera per il viso, candele aromatiche e musica rilassante. Se la giornata è stata troppa dura l’interprete di Barbie opta per “un bagno schiumoso e profumato” mentre sorseggia una birra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *