15 Luglio 2024
Film e Serie TV

Barbie: quando e dove esce in streaming il film dell’estate 2023

L’estate del 2023 è ormai segnata dall’uscita al cinema di Barbie, il film con Margot Robbie e Ryan Gosling, rispettivamente nei ruoli della protagonsta e di Ken. Grande attesa per la pellicola diretta da Greta Gerwig, ma quando sarà disponibile in streaming? Molti si chiedono se e quando il film Barbier arriverà su Netflix, NOW, Disney+, Prime Video o su un’altra piattaforma. Vediamo insieme cosa si sa al riguardo.

Barbie (2023): di cosa parla il film

quando esce in streaming il film barbie
Warner Bros.

Protagonista del film è ovviamente Barbie, interpretata dalla splendida Margot Robbie. La famosa bambola, ispirata alla serie di fashion doll della Mattel, si ritrova a diventare un essere umano. Al suo fianco, oltre che tutto il resto del gruppo, c’è Ken, interpretato da Ryan Gosling. Lui è il famoso amico di Barbie, da sempre innamorato di lei. La trama del film prende inizio con la protagonista che vive a Barbie Land. La bambola viene cacciata dal posto in quanto è non ha un aspetto perfetto. Non sa dove andare e così decide di recarsi nel mondo umano, dove vuole trovare la felicità.

Quando esce il film Barbie in streaming e dove?

quando esce in streaming il film barbie
Warner Bros.

AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2023: Il film Barbie è disponibile in streaming a noleggio o acquisto su Google Play Film e con abbonamento su Infinity+.

Il consiglio è quello di andare al cinema a godersi il film Barbie. Ma chi preferisce vedere la pellicola comodamente a casa oppure rivedere il film dopo esserselo goduto al cinema, dovrà ancora attendere qualche tempo. Pare sia ormai certo che Barbie non uscirà su Netflix. Dunque, non sarà questa la piattaforma di streaming che ospiterà il film dell’estate 2023. Essendo sotto produzione di Warner Bros., Barbie uscirà in esclusiva streaming su Max. Si tratta della nuova piattaforma che ospita tutti i film prodotti da Warner. Non è accessibile in Italia, ma va precisato che tutti i film che si trovano su questa piattaforma vengono trasmesse da NOW e Sky. Questo varrà anche per la pellicola con Margot Robbie e Ryan Gosling.

Ma quando uscirĂ  in streaming Barbie? Solitamente Warner Bros. preferisce far trascorrere un minimo di 60 giorni dal debutto al cinema. Dunque, bisognerebbe tenere conto di una tempistica di due mesi. In questo caso, il film uscirebbe in streaming su Max e NOW giĂ  da fine settembre 2023.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x