21 Aprile 2024
Film e Serie TV

How I Met Your Father 2: spiegazione finale e news stagione 3

Finisce la seconda stagione di How I Met Your Father. La parte 2 del secondo capitolo della serie TV è disponibile su Disney+ dal 26 luglio 2023. Gli abbonati alla piattaforma di streaming online possono scoprire così cosa accade negli ultimi episodi della seconda stagione, che è stata divisa in due parti. Si tratta dello spin-off della celebre serie TV How I Met Your Mother (Come ho incontrato vostra mamma). La nuova serie vede, invece, protagonista Sophie, interpretata da Hilary Duff, che svela al figlio la storia su come ha incontrato suo padre. Ancora non è uscita fuori la verità, nel corso di queste due prime stagioni. Ma vediamo insieme come finisce HIMYF 2.

How I Met Your Father 2 come finisce: il finale della seconda stagione

Nel corso della seconda stagione di HIMYF, Charlie e Valentina si riavvicinano come amici e nel finale ecco che dimostrano di essere ancora innamorati. La relazione tra Drew e Val è un disastro, secondo la Sophie del presente. Ma se non fosse per questa storia, Valentina e Charlie non avrebbero probabilmente mai avuto il loro figlio Alex. Questo dettaglio sembra confermare che non è Charlie il padre del figlio di Sophie.

Come finisce HIMYF 2: chi potrebbe essere il padre?

come finisce How i met your father 2
Hulu

Nel finale di How I Met Your Father 2 su Disney+ ci si chiede ancora chi potrebbe essere il padre del figlio di Sophie. Charlie sembra essere ormai escluso. I cinque potenziali padri sarebbero Ian, Drew, Sid, Jesse o un personaggio che ancora non abbiamo conosciuto. Nel finale della seconda stagione, però, si percepisce che non può essere Ian. Quest’ultimo dimostra negli ultimi episodi di avere una relazione felice. Nonostante ciò, questo non comporta che non avvenga una rottura. Drew è ancora innamorato di Sophie.

Non dimentichiamo Sid, il quale nel finale di HIMYF 2 si separa da Hannah. Questa rottura potrebbe lasciare lo spazio a lui e Sophie di iniziare una relazione. Intanto, molti spettatori vedono ancora piĂą probabile il nome di Jesse, il quale sin dal primo episodio ha dimostrato di avere una forte complicitĂ  con la protagonista. Infatti, la seconda stagione finisce con Sophie e Jesse che si dichiarano il proprio amore a vicenda e tornano insieme.

How I Met Your Father 3 si farĂ ? Cosa si sa sulla terza stagione

come finisce How i met your father 2
Hulu

Non ci sono ancora notizie ufficiali sulla terza stagione di How I Met Your Father, ma molto probabilmente presto arriveranno. Infatti, gli spettatori devono ancora scoprire il punto principale di questo spin-off: chi è il padre del figlio di Sophie. Dunque, non può di certo concludersi con il finale della seconda stagione. Va anche considerato che, sul canale televisivo Freeform negli Stati Uniti, la messa in onda degli episodi di questa serie TV hanno ottenuto risultati soddisfacenti. C’è un’alta probabilità che Hulu decidi di regalarci HIMYF 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *