26 Giugno 2024
Televisione

Beatrice Luzzi torna in TV: “la vedremo in una fiction” dopo il GF

Sembra proprio che Beatrice Luzzi dopo il Grande Fratello tornerà in televisione, ancora da protagonista. Pare che per l’attrice ci siano in serbo tante novità che riguardano il mondo della TV, tra cui una fiction. E sarebbe anche l’unica tra tutti gli ex gieffini ad aver ricevuto delle proposte concrete legate alla televisione. D’altronde non ci poteva aspettare il contrario, in quanto Beatrice è stata una grande protagonista della 17esima edizione del reality show di Canale 5. Sebbene non abbia vinto, è rimasta lei a essere la regina di quella Casa. E lo dimostrano anche le ultime indiscrezioni.

Beatrice Luzzi reciterà in una fiction? L’unica del GF con proposte concrete

Mentre pare che alcuni ex concorrenti del Grande Fratello 17 abbiano cercato di partecipare a L’Isola dei Famosi, Beatrice Luzzi avrebbe già ricevuto proposte importanti. Secondo quanto riporta Deianira Marzano, l’attrice dai capelli rossi, ex volto di Vivere, tornerà a far compagnia ai telespettatori recitando un nuovo ruolo. Una graditissima sorpresa per i suoi, che sono anche tanti. Ovviamente, ciò va preso con le pinze, in quanto non ci sono annunci o notizie ufficiali legati a questa fiction in cui dovrebbe recitare Beatrice.

Amedeo Venza ha aggiunto che la Luzzi sarebbe al momento “l’unica ad aver ricevuto proposte concrete nell’ambito televisivo”. Infatti, secondo l’esperto di gossip, l’ex concorrente della Casa di Cinecittà avrebbe “già diverse proposte lavorative” in ballo. Pare che presto verrà reso noto in quale film o fiction dovrebbe recitare Beatrice. Nel frattempo, pare che alcuni ex gieffini di questa edizione avrebbero chiesto di poter intraprendere un altro percorso televisivo, andando a L’Isola dei Famosi. Lunedì 8 aprile inizierà il reality show dell’Honduras e per ora non spuntano fuori nomi di ex gieffini di questa edizione del GF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *