25 Aprile 2024
Televisione

Belve con Fagnani, come e dove rivedere puntate e interviste

Dove posso rivedere le puntate di Belve? C’è chi non riesce ad assistere alle interviste mentre vanno in onda in prima serata su Rai 2. C’è anche chi vorrebbe semplicemente rivederle. Ebbene i telespettatori non devono temere, in quanto è possibile rivedere tutte le puntate dell’edizione e anche di quelle precedenti. Francesca Fagnani torna in onda martedì 2 aprile 2024 con delle nuove interviste e va in onda ogni settimana fino al 30 aprile. Vari personaggi noti sono molto attesi dal pubblico per conoscere le loro risposte alle scomode domande della Fagnani.

Come e dove rivedere le puntate di Belve? Le repliche

Non è difficile rivedere le puntate di Belve. Infatti, Rai mette a disposizione del suo pubblico tutte le interviste degli ospiti del salotto di Francesca Fagnani. Gli spettatori possono vedere le puntate in qualsiasi momento della giornata e in qualunque luogo, basta avere una connessione a Internet. Le interviste, subito dopo la messa in onda, vengono caricate sulla piattaforma RaiPlay. Gli spettatori possono poi vederle tramite sito ufficiale o applicazione. Su questo link della pagina dedicata al programma è possibile trovare tutte le interviste e le puntate. Qui sono disponibili le singole interviste, le clip e le puntate intere di tutte le edizioni.

Belve 2024: gli ospiti della nuova edizione

Nella prima puntata del 2 aprile 2024 nel salotto di Francesca Fagnani si fanno intervistare Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè. Inoltre, è stata confermata l’intervista di Antonella Clerici. Non solo, c’è grande attesa per l’ospitata di Fedez, il quale senza filtri deve rispondere alle scomode domande della padrona di casa, dal lavoro alla sua vita privata. Intanto, Dagospia svela che gli altri nomi degli intervistati di questa edizione del programma di Rai 2 sarebbero: Alessandro Borghi, Simona Ventura, Francesca Cipriani, Giacomo Giorgio e Marcella Bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *