24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Beautiful anticipazioni: Taylor si costituisce per far arrestare Sheila?

Nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5, Taylor pensa che la cosa migliore sia costituirsi in modo che Sheila possa finire finalmente in prigione. Tale ipotesi spunta fuori in quanto Bill sta ricattando Steffy e Finn. Pretende che loro non vadano a denunciare la Carter per quanto accaduto, così che quest’ultima continui a vivere con lui in libertà. Lo strano comportamento di Bill porta Steffy e Finn a non denunciare Sheila, in quanto temono che Taylor possa finire in prigione. Ciò accade per un evento del passato, quello in cui Taylor ha tentato di uccidere Bill. Lo Spencer non ha mai denunciato la Hayes per l’affetto che prova nei confronti di Steffy, ma ora si dice pronto a farlo per Sheila.

Beautiful anticipazioni: Brooke e Steffy accanto a Taylor

Secondo le anticipazioni di Beautiful, Taylor capisce che è arrivato il momento di costituirsi in modo che Sheila possa essere catturata. Steffy riesce a convincerla a non farlo. Dopo di che, la Hayes ha un confronto con Bill e Sheila. Resta sconvolta quando vede lo Spencer dichiarare il suo amore per la Carter, la quale appare soddisfatta. Sheila crede che Taylor e Steffy dovrebbero solo accettare la realtà. Intanto, però, Taylor si sente in colpa e continua a palesare la sua proposta di costituirsi così che Bill non tenga più sotto ricatto Finn e Steffy. Sheila innervosice sempre di più la Hayes, facendole notare che sono simili visto che ha provato a uccidere Bill.

La mamma di Steffy lotta con se stessa mentre Brooke le tende una mano di aiuto e le promette che le starà vicino. Ma Taylor non si ferma e si dice ancora disposta a costituirsi. A fermarla ci pensa sempre Steffy. Intanto, Katie vuole vederci chiaro in questa situazione e alla fine Taylor le confessa di aver sparato a Bill anni prima. Brooke esorta poi sua sorella a non avere pensieri negativi sulla madre di Steffy. Ebbene le anticipazioni americane rivelano che Taylor non si costituisce, in quanto Steffy e Brooke riescono ad aiutarla a gestire questo momento. L’amicizia che oggi le tiene unite porta la Logan a chiederle di andare a vivere con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *