19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Beautiful anticipazioni ottobre 2023: come Finn ritrova Steffy

Sono tanti i colpi di scena che avvengono nelle prossime puntate di Beautiful in onda a ottobre 2023. Grazie alle anticipazioni americane, possiamo sapere in anticipo cosa accade ai protagonisti di Los Angeles, ancora impegnati a contrastare Sheila e non solo. Ancora nessuno, fatta eccezione per la dark lady e Li Finnegan, sa che Finn è ancora vivo. Quest’ultimo vuole a tutti i costi liberarsi della sua mamma biologica e raggiungere la sua amata. Riesce Finn a ricongiungersi con Steffy? Vi anticipiamo che gli episodi di B&B delle prossime settimane lasceranno il pubblico di Canale 5 col fiato sospeso!

Beautiful anticipazioni: Bill trova Li, Finn è una furia

Nelle prossime puntate vedremo Brooke e Ridge informare il vice capo Baker che Mike e Sheila sono vecchi amici. Intanto, Finn cerca di convincere la dark lady a dargli delle risposte su Steffy. Dopo di che, il medico si alza dal letto e crolla sul pavimento. Sheila tenta di fargli capire che vorrebbe solo aiutare, ma ormai il giovane dottore è sempre più disgustato, soprattutto dopo aver compreso cosa è successo a Li. Intanto, dopo cena una cena con Wyatt, Bill trova Li in un vicolo vicino al molo. Deacon cerca di aiutare Taylor a sfogarsi su Brooke e Ridge. Nel frattempo, i due genitori di Steffy sono sempre più preoccupati per lei, anche perché è appena entrata in una clinica specializzata per il trattamento della depressione.

Anticipazioni Beautiful: Bill e Li salvano Finn

Finn tenta di soffocare Sheila, promettendole che gliela farà pagare per ciò che ha fatto a Li, convinto che sia morta. La Carter riesce a salvarsi attraverso un sedativo che inietta al povero dottore. Intanto, Liam e Wyatt scoprono che Bill ha trovato Li ed è riuscita a salvarla. Non solo, insieme il capo della Spencer Publications e la signora Finnegan riescono a portare in salvo Finn. Mentre Li tiene prigioniera Sheila, Bill porta Finn all’aeroporto. Ma ecco che arriva Mike, il quale colpisce in testa Li e permette alla Carter di fuggire prima dell’arrivo della polizia. Intanto, Finn tenta di contattare Steffy, ma senza risultati. Ciò accade proprio quando Taylor e Ridge arrivano in Francia per vederla la figlia. Bill li chiama e gli fa sapere che Finn è vivo, dopo di che porta quest’ultimo nell’hotel di Ridge. Mentre Steffy non si trova da nessuna parte, ecco che Finn finalmente ritrova Kelly e suo figlio Hayes.

Beautiful spoiler ottobre 2023: Finn e Steffy di nuovo insieme

Finalmente Steffy scopre che Finn è vivo. Lui la trova fuori da una chiesa a Monaco. Chiaramente la giovane Forrester è sorpresa di vedere suo marito e ancora sconvolta per quanto accaduto. I due si ricongiungono, mentre Sheila è ancora in libertà. Intanto, Hope condivide una foto che la ritrae insieme a Brooke e Deacon. Questo fa infuriare non poco Ridge, il quale bacia Taylor. Non sa che Brooke sta chiedendo a Deacon di non presentarsi più a casa sua. Con sorpresa, la Logan scopre che Ridge è tornato a casa con Taylor dopo il viaggio in Francia. Ma ecco che, lasciando la Hayes sconvolta, il Forrester bacia Brooke.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *