21 Aprile 2024
Film e Serie TV

La Promessa stop su Canale 5, quando torna: dove vedere la soap

AGGIORNAMENTO: Mediaset cambia di nuovo idea. Davidemaggio.it fa sapere che la soap opera La Promessa non verrà sospesa come inizialmente previsto. Andrà in onda, sempre su Canale 5, dalle ore 16.40 alle 16.55 dal lunedì al venerdì. Tale decisione è arrivata con lo spostamento del Daytime del Grande Fratello, che andrà in onda alle ore 10.55 del mattino e poi alle ore 13.40 del pomeriggio.

La Promessa su Canale 5 finisce venerdì 22 settembre 2023, almeno per ora. Questa è la data che segna l’ultima puntata della soap opera spagnola che andrà in onda in questa stagione televisiva. Sulla rete iberica La 1 ha ottenuto un enorme successo, tanto che è stata rinnovata per una seconda stagione, i cui episodi stanno attualmente andando in onda in Spagna. La storia di Jana e Manuel ha conquistato anche il pubblico di Canale 5, che ora si chiede come ci sarà modo di seguire i nuovi episodi. Vediamo insieme quando potrebbe tornare in onda La Promessa in Italia dopo lo stop.

La Promessa non va più in onda su Canale 5: quando torna?

Su Canale 5 La Promessa ha iniziato la messa in onda lo scorso 29 maggio. In questi mesi si è parlato dello stop con la programmazione autunnale di Mediaset. Con il ritorno di Uomini e Donne e il daytime del Grande Fratello, la soap opera è inizialmente slittata alle ore 16.20 con una puntata dimezzata dal lunedì al venerdì. Ma ecco che ora si ferma del tutto, in quanto al suo posto andrà in onda il daytime di Amici di Maria De Filippi, seguito da quello del Grande Fratello. Dopo di che, ci sarà Pomeriggio 5 con Myrta Merlino. Questo accadrà da lunedì 25 settembre 2023. Dunque, per il momento l’ultimo episodio è previsto per il 22 settembre.

Rimarranno in piedi Beautiful e Terra Amara, le uniche soap opera che terranno compagnia al pubblico di Canale 5 nei prossimi mesi. Prima de La Promessa, c’è stato lo stop di My Home My Destiny. La serie TV turca, dal 14 settembre, viene trasmessa con un episodio al giorno su Mediaset Infinity. Accadrà lo stesso con la soap opera spagnola con protagonista Jana? Non si sa ancora se Mediaset deciderà di inserire anche i nuovi episodi in streaming de La Promessa su Mediaset Infinity. Si pensa, in realtà, che la soap opera spagnola sia stata stoppata per farla tornare in onda dalla prossima estate. Dunque, Jana e Manuel potrebbero tornare su Canale 5 da maggio prossimo, una volta che Uomini e Donne e Amici avranno concluso la loro stagione.

La Promessa anticipazioni: cosa succede nell’ultimo episodio di settembre

Va precisato che quello in onda venerdì 22 settembre non è proprio l’ultimo episodio de La Promessa. Infatti, come già indicato, la soap opera sta continuando ad andare in onda in Spagna su La1 con la seconda stagione. Dunque, non si tratta di un vero e proprio finale quello a cui assisteremo venerdì. Per questa stagione televisiva di Canale 5, comunque, rappresenta l’ultimo episodio. Le anticipazioni rivelano che lasceremo i protagonisti, per poi ritrovarli la prossima estate, con Don Gregorio che continua ad accanirsi su Don Romulo, parlando dei trascorsi che l’hanno portato a voler eliminare il maggiordomo dei de Luhan.

Intanto, Mauro riesce a trovare l’usuraio che ha acquistato la spilla scomparsa e, così, scopre chi tra color che vivono a La Promesa l’ha rubata. Invece, Catalina cerca una confessione, ma si ritrova di fronte a un’altra verità.

2 pensieri riguardo “La Promessa stop su Canale 5, quando torna: dove vedere la soap

  • Capetta Mariarosa

    Fino alla prossima estate per vedere la Promessa? Nooo non è possibile

    Rispondi
    • Fortunatamente Mediaset ha cambiato idea e ha deciso di continuare a trasmettere gli episodi, come abbiamo riportato nell’aggiornamento 🙂

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *