14 Giugno 2024
Film e Serie TV

Song of the Bandits 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

Dal 22 settembre 2023 è disponibile su Netflix Song of the Bandits. Si tratta della nuova serie TV coreana, in cui alcuni banditi sono pronti a tutto pur di proteggere la loro patria, in una terra senza legge. Questi protagonisti si radunano a Gando, durante il dominio coloniale giapponese della Corea e si uniscono a combattere contro l’esercito imperiale, anche a costo della loro stessa vita. Dopo il finale, molti abbonati di Netflix si stanno chiedendo se si farà oppure no una seconda stagione. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Song of the Bandits: la trama

Le Yun, un ex schiavo, dopo aver sfidato il suo padrone si reca a North Gando per cercare un uomo, Choi Choong-Soo. Nel villaggio di Myeongjeong incontra il suo vecchio amico Seon-Bok e poi anche Choong-Soo. Intanto, il suo ex padrone e superiore dell’esercito giappone, Kwang-Il, manda un assassino per ucciderlo. Non solo, tortura suo zio, un combattente per l’indipendenza, per cercare informazioni sui piani dell’esercito. Le uniche notizie che riesce a ottenere, prima che l’uomo si uccida, sono sufficienti per agire. Nel frattempo, arriva a Myeongjeong un altro combattente, Nam Hee-Shin, insieme a Eon-Nyeoni. I loro percorsi si incrociano con quelli di Yun.

Song of the Bandits 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

song of the bandits, news stagione 2
Netflix

Gli abbonati di Netflix si stanno chiedendo se ci sarà la seconda stagione di Song of the Bandits. Attualmente la serie coreana è disponibile in streaming con la prima stagione composta da 9 episodi, la cui durata è di circa 45-50 minuti. Al momento, però, non c’è ancora un annuncio ufficiale sul rinnovo di questa nuova serie TV su Netflix. Sappiamo solo che lo show sta ottenendo un buon riscontro in diversi Paesi del mondo. Dunque, ci sono buone possibilità che la serie venga rinnovata per una stagione 2. Sarà il colosso dello streaming a valutare se è opportuno creare un altro capitolo con nuovi episodi, tenendo conto dei dati di apprezzamento da parte dei suoi abbonati. Pertanto, non resta che attendere per scoprire se si farà oppure no la seconda stagione.

Quando esce Song of the Bandits 2? Data d’uscita

In quanto non è ancora arrivato un annuncio ufficiale da parte del team di Netflix su un’eventuale seconda stagione, non è ancora nota l’ipotetica data d’uscita dei nuovi episodi. Nel caso in cui venisse rinnovata, la serie TV tornerebbe sicuramente con il continuo dal 2024 in poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *