12 Aprile 2024
Televisione

GF anticipazioni stasera 26/02: 1° finalista, ‘coppie’ e tensioni

Cosa accadrà nella 39esima puntata del Grande Fratello? Prima di ogni cosa, è bene precisare che stasera – lunedì 26 febbraio 2024 – verrà annunciato il primo finalista di questa edizione. Dunque, si tratta di una puntata molto importante sia per i concorrenti che per il pubblico più affezionato. Ovviamente, la puntata si concentrerà anche su altro. Dunque, non mancheranno i confronti nella Casa di Cinecittà e i momenti di tensione. Come sempre, a fine puntata, i gieffini dovranno fare le loro nomination per il prossimo televoto.

Grande Fratello anticipazioni stasera 26 febbraio: primo finalista

Come già indicato, stasera al GF il pubblico e i concorrenti scopriranno chi è il primo finalista di questa edizione. Un appuntamento imperdibile, che lascerà col fiato sospeso il pubblico nel momento in cui Alfonso Signorini chiuderà il televoto. Chi tra Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin sarà in finale dal 26 febbraio? C’è grande attesa di scoprire chi tra loro riuscirà in questa impresa. Beatrice sembra la favorita, ma bisognerà fare attenzione a Grecia, la quale sta raccogliendo molti voti tramite i fan degli ‘avversari’.

GF stasera cosa accadrà? Gruppo che trema, Sergetti e Beabaldi

Il televoto per il primo finalista ha agitato le acque nella Casa di Cinecittà. Sono nate delle tensioni, di cui sicuramente Signorini vorrà parlare. Ora la situazione diventa critica per i concorrenti, che si ritrovano a dover lottare per mantenere il loro posto in Casa. Se Beatrice sarà finalista per il gruppo si complicheranno un po’ le cose, visto che non potranno più nominarla. Intanto, c’è spazio anche per le coppie. I confronti tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti sembrano ormai giunti al termine, ma ora si parla dei Sergetti, ovvero di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi.

Di sicuro, Alfonso parlerà degli sviluppi di questo rapporto. Intanto, si parla anche di un piccolo avvicinamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due, attualmente non in buonissimi rapporti, hanno dato segno di pace. In particolare, Luzzi ha cercato un confronto di Giuseppe. Ci sono stati momenti di tensione, invece, tra Alessio Falsone e Federico Massaro in questi giorni e il conduttore potrebbe parlarne proprio stasera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *