Beautiful, perché Liam ancora oggi ricorda di aver sparato a Bill?
Ultimo aggiornamento 15 Maggio 2024 10:08 am by Redazione
Nelle nuove puntate di Beautiful, Liam ha strani ricordi legati a Bill. Quest’ultimo è concentrato su Sheila, a cui sta dichiarando il suo grande sostegno. Una coppia improbabile, anche se non è come sembra! Per annunciare il suo sostegno a Sheila, Bill ha ricattato Steffy e Finn. La giovane coppia non ha potuto testimoniare contro la Carter, per non mettere in una situazione scomoda Taylor. Questo perché lo Spencer ha assicurato di essere pronto a denunciare la madre di Steffy, che in passato ha tentato di ucciderlo. Bill non ha mai denunciato Taylor, per l’affetto che nutre nei confronti di Steffy. Ma ora pare intenzionato a farlo per proteggere Sheila.
Beautiful anticipazioni: Liam credeva di aver sparato lui a Bill
- Leggi anche: Beautiful anticipazioni: perché Bill aiuta Sheila? Tutta la verità
- Leggi anche: Beautiful anticipazioni: Hope in tilt riassume Thomas? C’è la svolta!
Essendo che non ci sono accuse su Sheila, il giudice l’ha liberata. La Carter si sta vivendo la sua relazione con Bill, ma non sa ancora che non è proprio come sembra. Quando Taylor viene a conoscenza di quanto accaduto, si dice pronta a costituirsi in modo da permettere a Steffy e Finn di testimoniare contro Sheila. Ma è proprio sua figlia a fermarla. A questo punto, Taylor decide di confrontarsi direttamente con Bill, il quale dichiara il suo amore per Sheila, la quale resta estasiata. Quest’ultima crede che Taylor e Steffy dovrebbero accettare questa svolta. Intanto, Secondo le anticipazioni di Beautiful, Liam e Wyatt si confrontano sullo strano comportamento del padre.
I due fratelli decidono di parlare direttamente con Bill, il quale però li allontana. Questa rappresenta un’altra dimostrazione importante per Sheila. Neppure Brooke se ne sta con le mani in mano e si reca da Bill per cercare di allontanarla dalla spietata dark lady. Nel frattempo, Liam si ritrova in uno stato di confusione. Mentre è con Hope, lo Spencer ricorda che in passato aveva creduto di essere stato lui ad aver sparato a Bill. In realtà, è poi uscito fuori che il tentato omicidio era stato commesso da Taylor. A Liam, però, gli sembra ancora reale la scena che vedeva lui intento a sparare a suo padre. Non si sa perché il marito di Hope abbia questa sensazione.
I telespettatori americani ancora oggi hanno il dubbio che sia stata Taylor. C’è chi ipotizza che quest’ultima si sia presa la colpa per evitare sofferenze a Steffy, innamorata di Liam. Ma questo resta per il momento un mistero. È anche probabile che Liam abbia ancora dei ricordi sul momento in cui ha creduto di aver sparato a Bill semplicemente perché se ne sta parlando ora tramite il ricatto fatto a Steffy e Finn.