20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Beautiful, Taylor muore? Perché Brooke le chiede di vivere insieme

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, l’amicizia tra Taylor e Brooke si rafforza. Le due, eterne rivali per Ridge, hanno decide di abbassare l’ascia di guerra, per la prima volta. Infatti, la svolta le vede amiche e questo è stato un cambiamento davvero inaspettato per il pubblico. Entrambe hanno deciso di non combattere più per Ridge e, dunque, di non essere più rivali in amore. Ebbene questa amicizia regala altri colpi di scena. Ciò accade mentre Taylor si sente in colpa per la decisione presa da Steffy e Finn di non denunciare Sheila. La giovane coppia ha fatto questa scelta poiché ricattata da Bill, pronto a far finire la Hayes in carcere perché in passato ha tentato di ucciderlo.

Beautiful anticipazioni: Taylor vuole suicidarsi, Brooke la salva

Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che Taylor è sconvolta per la decisione presa da Bill di sostenere Sheila, ricattando Steffy e Finn. In realtà, nessuno di loro sa che lo Spencer sta seguendo un piano davvero inaspettato. Intanto, Taylor ha nuovi scontri con Sheila, la quale si dice convinta che siano molto simili. La Hayes lotta con se stessa per non convincersi del fatto che sia come Sheila, in quanto in passato ha tentato di uccidere Bill. Ad aiutarla ci pensa Brooke, la quale le promette che le starà vicino.Intanto, Katie cerca risposte e Taylor le confessa il motivo per cui Bill sta ricattando Steffy e Finn. La sorella di Brooke inizia ad avere sensazioni contrastanti su Taylor dopo aver scoperto la verità.

Brooke le consiglia di non pensare in negativo sulla madre di Steffy. Ma ecco che Taylor scrive su un taccuino il crimine che ha commesso anni prima ai danni di Bill. Non solo, scrive anche che è arrivato per lei il momento di farla finita. Fortunatamente sul posto arriva Brooke, la quale legge il quaderno e torna un flacone di sonniferi. Ipotizzando il peggio, la Logan schiaffeggia Taylor, che si è addormentata, e le spruzza dell’acqua fredda. La Hayes si sveglia e riceve un importante invito dalla sua ex rivale. Ebbene Brooke chiede a Taylor di andare a vivere con lei. La Logan è preoccupata per il benessere della Hayes ed è per questo che cerca di aiutarla a sopravvivere ai sensi di colpa, nonostante le loro lunghe guerre in amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *