24 Giugno 2024
Film e Serie TV

Beautiful, Terra Amara e My Home My Destiny: puntata di domani

Cosa accadrà nelle puntate delle soap opera e serie TV che vanno in onda nel pomeriggio di Canale 5 martedì 11 luglio 2023? Ecco le anticipazioni di Beautiful, Terra Amara, My Home My Destiny, La Promessa e Un Altro Domani.

Beautiful anticipazioni domani: Sheila confessa

Nella puntata di martedì 11 luglio 2023 Ridge, Taylor e Steffy restano sconvolti quando ascoltano la confessione di Sheila. Quest’ultima ribadisce di aver compiuto i suoi crimini solo a fin di bene. Intanto, racconta anche di aver manomesso l’etichetta della bevanda che ha portato Brooke a ubriacarsi quella famosa notte di Capodanno. Così Ridge capisce cosa è davvero accaduto alla moglie.

Terra Amara anticipazioni domani: Yilmaz rifiuta la proposta di Fekeli

Fekeli conosce Fikret, il nuovo personaggio approdato a Cukurova presentandosi come il figlio di suo fratello Musa. Così Fekeli chiede al nipote appena ritrovato di stabilirsi a casa sua. Alla fine il ragazzo accetta, ma Cetin e Behice non riescono a fidarsi di lui. Infatti, più avanti scopriremo chi è davvero Fikret. Intanto, Yilmaz rifiuta di essere adottato legalmente da Fekeli, dichiarando di sentirsi in colpa nei confronti del suo vero padre. In realtà, Akkaya non accetta la proposta perché ha in mente di fuggire con Zuleyha.

My Home My Destiny anticipazioni domani: Faruk vuole sposare Zeynap

Zaruk organizza una festa a sorpresa, mentre Zeynep non riesce a trovare il coraggio di dire a Faruk che Sakine è sua mamma. Faruk chiede poi, durante la festa, alla protagonista di sposarlo. Zeynep si reca poi a casa dei suoi genitori biologici e scopre che vivono in povertà e che non hanno soldi per pagare le bollette. Viene così a sapere che i genitori adottivi Ekram e Nermin non li stanno aiutando più economicamente perché Bayram, padre biologico di Zeynep, continua a bere. Intanto, Zeliha tenta di convincere Mehdi a sposare Zeynep, ma lui non ne vuole sapere.

La Promessa anticipazioni domani

Jimena insegna a Manuel a ballare il valzer e inizia a provare dei sentimenti. Jana li vede insieme e prova una certa gelosia. Intanto, Curro consiglia a Leonor di non fidarsi di Jana, convinto che stia nascondendo qualcosa. Cruz rimpovera Curro per aver quasi alzato le mani su Jana.

Un altro domani anticipazioni domani

Tirso riceve i documenti sugli atti processuali del fratello dall’avvocato e chiede aiuto a Elena per leggerli. Intanto, nel passato, Kiros non si presenta all’esame. Nel presente la vita di Tirso viene sconvolta da una scoperta sul passato del fratello. Nel frattempo, Cloe e Dani vivono una giornata complicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *