21 Aprile 2024
Film e Serie TV

Blanca 2 come finisce: finale spiegato, repliche e news stagione 3

L’attesa è finita: è arrivato il momento di scoprire come finisce Blanca 2 e le anticipazioni della terza stagione. Il gran finale del secondo capitolo va in onda stasera su Rai 1, con il sesto e ultimo episodio. Il pubblico ha così modo di scoprire le ultime avventure dei protagonisti interpretati da Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno della seconda stagione. Ma vediamo ora insieme come finisce, dove rivedere l’ultimo episodio e cosa si sa sulla terza stagione.

Blanca 2 in streaming: dove rivedere le repliche

Le puntate in replica di Blanca 2 sono disponibili in streaming su RaiPlay. Il pubblico può seguire la diretta della puntata sia su Rai Uno che sul portale web dedicato alla TV di Stato. Dopo la messa in onda, anche l’ultimo episodio è disponibile su RaiPlay. Inoltre, va ricordato che dal 10 novembre 2023 la seconda stagione della serie TV con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno è disponibile anche su Netflix.

Come finisce Blanca 2: spiegazione del finale

dove vedere blanca 2
Rai 1

Nel finale di Blanca 2, la protagonista e gli altri agenti del commissariato di Genova devono affrontare le conseguenze legate all’attentatore, che è ancora a piede libero. Blanca è ormai ossessionata da Polimber e vuole assolutamente catturarlo. A qualsiasi costo, il commissariato porta avanti le indagini. Persino da sola, Blanca indaga sull’attentatore, ma deve anche fare i conti con i suoi limiti e decidere chi vuole essere davvero, facendo delle scelte importanti.

Sebastiano Russo muore: l’ultimo episodio di Blanca 2 inizia con il suo funerale. Ora la protagonista vuole assolutamente trovare la verità. A un certo punto, però, viene a sapere che proprio sua mamma è un’alleata di Polimber, colui che sta cercando da tempo. Si scopre che la vendetta di quest’ultimo veda protagonista da sempre Paolo Sivori, il quale in passato ha ucciso sua figlia durante una manifestazione. Decide così di inserire una bomba nel computer di Blanca, con la complicità di sua mamma. Così, vorrebbe distruggere la sede di Paolo. Per fortuna, la protagonist scopre tutto e affronta Polimber, dichiarando di essere pronta a farsi esplodere in piazza.

Verso il finale, Blanca si butta nella fontana, con lo scopo di attirare l’attenzione di Polimber. Fortunatamente la protagonista non muore, in quanto la bomba è stata disinnescata poco prima dalla madre. Così la seconda stagione di Blanca finisce con Blanca che perdona sua mamma, che l’ha salvata, e con l’arresto di Polimber. Intanto, Liguori inizia una convivenza con Veronica.

Blanca 3 si farà? Anticipazioni e data uscita terza stagione

dove vedere blanca 2
Rai 1

Blanca 3 ci sarà, ma quando esce? Ancora non è nota la data d’uscita, molto probabilmente il pubblico dovrà attendere l’autunno del 2024 per seguire i nuovi episodi. Intanto, la terza stagione è in pre-produzione, come ha annunciato lo stesso regista Jan Michelini, a Sorrisi e Canzoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *