19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Hunter’s Prayer – In fuga: trama, cast, streaming e finale spiegato

Hunter’s Prayer – In fuga è un film diretto da Jonathan Mostow del 2017. Protagonista è Stephen Lucas, un killer professionista. Quest’ultimo riceve un ultimo incarico, quello di uccidere l’adolescente Ella Hatto. Quando arriva il momento di portare a termine la sua missione, Lucas non riesce a farlo, in quanto la 16enne gli ricorda tanto sua figlia. Così inizia una fuga per tutta l’Europa, durante la quale deve cercare di salvare Ella da un boss malavitoso che la vuole morta. I due devono ora salvarsi a vicenda, tra inseguimenti e sparatorie.

Il cast del film Hunter’s Prayer – In fuga (2017)

  • Sam Worthington è Stephen Lucas
  • Odeya Rush è Ella Hatto
  • Allen Leech è Richard Addison
  • Amy Landecker è Gina Banks
  • Martin Compston è Metzger
  • VerĂłnica Echegui è Dani

Dove vedere Hunter’s Prayer – In fuga?

Il film va in onda in televisione nella prima serata del 10 novembre 2023 ed è disponibile in streaming con abbonamento su Prime Video.


Hunter’s Prayer – In fuga: il riassunto della trama

La trama di Hunter’s Prayer – In fuga inizia con Lucas, che è un ex soldato tossicodipendente, alla ricerca della giovanissima Ella Hatto. Quest’ultima frequenta un collegio in Svizzera e quando vede Lucas che la osserva crede che sia un uomo che suo padre ha assunto per proteggerla. Intanto, suo papà si sta preparando a svelare all’FBI delle operazioni illegali, in cui è coinvolto il capo Richard Addison. Sia suo padre che la sua matrigna vengono, però, assassinati. Ed ecco che ora c’è l’obiettivo di uccidere Ella, in una discoteca. Lucas non riesce a ucciderla, anzi la aiuta a fuggire. Riceve, poco dopo, un messaggio con cui viene minacciata la sua famiglia se non uccide Ella.

Lucas, però, non si ferma e porta la sedicenne oltre il confine francese. Dopo di che, fa sapere alla ragazzina che suo padre è stato ucciso. Improvvisamente, all’interno di un negozio di alimentari, vengono attaccati dagli uomini di Addison e Lucas viene colpito a una gamba. Riescono comunque a salire su un treno, dove incontrano Dani, un’altra assassina. Quest’ultimo aiuta Lucas ed Ella a fuggire. Ma ecco che un altro assassino, Metzger, che ha ucciso il padre della ragazzina, tenta di ucciderla. Lucas, per fortuna, riesce a proteggerla. A questo punto, i due protagonisti si recano in Inghilterra.

Come finisce Hunter’s Prayer – In fuga: spiegazione finale

come finisce hunter's prayer - in fuga
Eagle Pictures

Verso il finale di Hunter’s Prayer – In fuga, Lucas si sta riprendendo dalla tossicodipendenza ed Ella prende la sua pistola e si reca nell’ufficio di Addison. Qui, però, viene arrestata dalla polizia. Banks, un agente dell’FBI che lavora per Addison, la porta da quest’ultimo. Intanto, Lucas viene attaccato e fortunatamente riesce ad avere la meglio. Si reca a casa di Addison, dove durante una sparatoria uccide Banks. Quando Addison sta per sparare a Lucas, ecco che Ella riesce a prendere in mano la situazione. La ragazzina, infatti, uccide Addison!

Hunter’s Prayer – In fuga finisce con Ella che riceve una chiamata da Lucas, poco tempo dopo. Lo informa che ora vive insieme alla zia e ai cugini. I due si salutano e Lucas torna a casa da sua moglie e da sua figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *