24 Giugno 2024
Televisione

C’è Posta Per Te, a che ora inizia e finisce: orari puntate

Quali sono gli orari di C’è Posta per Te? Maria De Filippi da gennaio torna a far compagnia al pubblico di Canale 5 tutti i sabato sera con uno dei programmi più amati di sempre. Una storica trasmissione che tiene incollati milioni e milioni di telespettatori di fronte al piccolo schermo. In tutto sono solitamente 5 o 6 storie quelle portate nello studio di Canale 5, di gente comune che chiede aiuto al programma per ricucire un rapporto, trovare una persona del passato o semplicemente per fare una sorpresa.

C’è Posta per Te: a che ora inizia e finisce la puntata di sabato

Ogni sabato va in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te. La nuova edizione del 2024 sta raccogliendo di fronte al piccolo schermo milioni di telespettatori e nella lotta degli ascolti televisivi non ci sono rivali. La puntata il sabato sera inizia alle ore 21.20. L’appuntamento è segnato, dunque, subito dopo la puntata di Striscia la Notizia. La puntata dura fino alle ore 00.55. A questo punto, la programmazione di Canale 5 prevede la messa in onda del TG5 Notte – Meteo.

Le puntate che vanno in onda non sono in diretta, ma sono state registrate nei mesi scorsi. Oltre a portare storie avvincenti e particolari nel suo studio, Maria De Filippi attira il suo pubblico con gli ospiti, sempre diversi in ogni puntata. Solitamente sono due le storie che sono caratterizzate dalla presenza di personaggi noti di vari settori, partendo dallo sport finendo a quello dello spettacolo e del cinema.

Finora sono stati invitati per le sorprese volti come Emanuel Lo, Giorgia, Matteo Berrettini, Michele Morrone, gli attori interpreti di alcuni dei protagonisti di Terra Amara e molti altri. Nella sesta puntata, in onda sabato 24 febbraio 2024, sono presenti in studio l’attore Alessandro Siani e i cantanti de Il Volo Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *