19 Giugno 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Vahap spara a Zuleyha: cosa succede alla Altun

Le anticipazioni turche di Terra Amara segnalano che Vahap spara a Zuleyha! Il fratello di Abdülkadir Keskin è pronto a tutto pur di vendicarsi di Hakan/Mehmet, il quale ha abbandonato il loro piano di vendetta contro gli Yaman. Quest’ultimo ha scoperto che i due fratelli hanno cercato di incastrare Fikret con un falso filmato e così ha deciso di prendere in mano la situazione. Per prima cosa ha spedito Vahap fuori da Cukurova e poi ha chiuso la sua alleanza con Abdülkadir. Ma le cose non sono andate come lui ha deciso.

Terra Amara anticipazioni: Vahap uccide Zuleyha?

Nelle nuove puntate di Terra Amara, Vahap non ha lasciato Cukurova e sta dimostrando di essere pronto a tutto pur di rovinare i piani di Hakan/Mehmet. Intanto, quest’ultimo decide di fare la sua proposta di matrimonio a Zuleyha. Proprio in quel momento, assistendo alla romantica scena, Vahap va su tutte le furie e tenta di uccidere Hakan. Anziché colpire lui, però, ecco che il colpo del fucile prende in pieno la testa di Zuleyha. Quest’ultima finisce in ospedale, dove viene operata d’urgenza. Cosa succede alla Altun? Zuleyha muore uccisa da Vahap?

La risposta è no: la Altun non muore. Grazie all’intervento delicato affrontato in ospedale, Zuleyha sopravvive. Hakan, però, non vuole lasciar perdere quanto accaduto, convinto che dietro il tentato omicidio ci siano i due fratelli Keskin. Infatti, appicca un grosso incendio in una baracca di loro proprietà. Abdülkadir e Vahap riescono comunque a cavarsela. La situazione diventa abbastanza complicata. C’è un motivo per cui Abdülkadir non può schierarsi contro Hakan. Nel frattempo, Zuleyha si riprende e torna a casa, mentre Mehmet avvia delle indagini con un investigatore privato.

Terra Amara spoiler: perché Abdülkadir ha paura di Hakan/Mehmet

Abdülkadir confessa al fratello che Hakan/Mehmet è in possesso di alcuni documenti che provano il suo doppio gioco come spia. Keskin potrebbe pagare caro la sua attività spionistica con il governo e per questo si ritrova a dover sottostare ai voleri di Hakan. Per risolvere la situazione, Abdülkadir costringe Mahmut, un uomo che è indebitato con lui, a prendersi la colpa del tentato omicidio di Zuleyha. L’uomo aveva discusso in passato proprio con la Altun, che non gli aveva concesso una proroga a un prestito che gli aveva fatto.

Così Mahmut si prende la colpa e finisce in carcere. Ciò accade proprio quando Abdülkadir dice ad Hakan di essere disposto a uccidere l’uomo per vendicare Zuleyha. In questo modo, Keskin spera di riconquistare la fiducia di Gümüşoğlu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *