21 Aprile 2024
Chi è

Chi è Angelica di Uomini e Donne: cognome, età, lavoro, Instagram

Chi è la nuova dama Angelica del Trono Over di Uomini e Donne? Di sicuro questo nuovo volto del dating show di Maria De Filippi ha attirato l’interesse del pubblico di Canale 5. Con i suoi interventi mai fuori luogo e con la sua conoscenza con Gero Natale è già diventata una grande protagonista in quello studio. Ma in pochi sanno chi è fuori da quel programma e cosa fa nella vita. Abbiamo raccolto tutte le informazioni più importanti sulla dama del Trono Over. Vediamo insieme il suo cognome, quanti anni fa, qual è il suo lavoro e cosa si sa sulla sua vita privata.

Uomini e Donne, chi è Angelica Margari del Trono Over: età, lavoro e famiglia

Margari è il cognome di Angelica, la nuova dama del Trono Over del noto programma di Maria De Filippi. La new entry della stagione 2023/2024 del dating show di Canale 5 ha 39 anni ed è originaria del Salento. Ha vissuto per sei anni a Londra e oggi gestisce insieme al fratello il resort di famiglia, Eden. Angelica ha sempre lavorato nel settore legato al turismo, soprattutto per via dell’attività di famiglia. Suo padre Giovanni nel 1990, come si legge sul sito ufficiale del resort, ha realizzato il suo sogno costruendo questa attività nella sua terra d’origine. Dopo tanto lavoro, ecco che ha creato un angolo di paradiso.

Oggi a gestire il resort ci sono appunto Angelica di Uomini e Donne e suo fratello Ludovico. Per quanto riguarda il profilo Instagram della nuova dama del Trono Over, pare non ne possieda uno. Quindi sembra proprio che la Margari sia completamente distante dal mondo dei social network. Oggi sta cercando l’amore nello studio di Canale 5, dove la frequentazione con Gero Natale non è iniziata nel migliore dei modi. In passato, Angelica ha avuto una relazione durata cinque anni, con una persona di cui era follemente innamorata. Tra i sogni della dama ci sono il matrimonio e i figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *