15 Luglio 2024
Chi è

Chi è Cesara Buonamici: marito, malattia, occhio, carriera, origini

Cesara Buonamici è la nuova opinionista del Grande Fratello 2023/2024. Solo lei riveste questo ruolo nello studio di Canale 5, dove affianca Alfonso Signorini dall’11 settembre 2023. La giornalista è un volto completamente nuovo all’interno del reality show, come deciso da Pier Silvio Berlusconi. Cesara non lascerà comunque la conduzione del Tg, sebbene sarà impegnata con il programma in prima serata. La giornalista trova, dunque, il tempo per gestire tutti gli impegni lavorativi in televisione. Ma cosa c’è da sapere su di lei? Ecco tutte le informazioni tra vita privata, malattia e carriera.

Cesara Buonamici chi è: quanti anni ha, laurea, carriera e chi è il padre

Il pubblico di Canale 5 conosce Cesara Buonamici come volto storico del Tg5. La sua carriera è interamente dedicata alla redazione del telegiornale più importante di tutte le reti Mediaset, di cui è cofondatrice con Enrico Mentana, l’attuale direttore Clemente Mimun, Lamberto Sposini e Cristina Parodi. Dal 2018 ha assunto anche il ruolo di vicedirettrice. Prima di diventare giornalista, ha conseguito la Laurea dopo aver frequentato la facoltà di Farmacia. Dopo di che ha collaborato con Tele Libera Firenze e il quotidiano La Città, per poi sbarcare a Fininvest.

Buonamici è nata il 2 gennaio 1957 e, dunque, ha attualmente 66 anni. Fiorentina di Fiesole, è figlia di un nobile fiorentino. Precisamente suo padre è il nobile fiorentino Cesare Buonamici.

Cesara Buonamici vita privata: chi è marito e news sui figli

Parlando della sua vita privata, sappiamo che Cesara Buonamici è sposata con un medico israeliano dal 2022. Lui si chiama Joshua Kalman e il matrimonio è arrivato dopo più di 20 anni di fidanzamento. La giornalista e opinionista del Grande Fratello non ha mai avuto dei figli.

Quale malattia ha Cesara Buonamici? Il problema all’occhio

Cesara Buonamici è molto riservata, tanto che non possiede alcun profilo social. Nonostante ciò, è noto che ha un problema all’occhio sinistro. Sono state fatte varie ipotesi, fino a quando la stessa giornalista ne ha parlato. La malattia di Cesara Buonamici è una nevralgia al trigemino, causata dal malfunzionamento del quinto nervo cranico. Si tratta di una sindrome cronica che porta seri dolori e l’occhio leggermente più chiuso rispetto all’altro. Il dolore che si prova è simile a una scossa elettrica, molto forte e intenso.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x