19 Giugno 2024
Film e Serie TV

I Am Groot 3 quando esce? Cosa si sa sulla terza stagione

Dal 6 settembre 2023 è disponibile su Disney+ I am Groot 2. La seconda stagione della serie animata di cortometraggi creata da Ryan Little e distribuita sulla nota piattaforma di streaming era molto attesa da parte dei fan di Marvel Comics. Infatti, la serie è basata sul personaggio Groot di Marvel. A questo punto, però, gli spettatori si stanno chiedendo quando uscirà I Am Groot 3, ma soprattutto si farà? La seconda stagione comprende le avventure di Baby Groot tra Avengers: Infinity War e Guardians of the Galaxy Vol.2. Ma vediamo insieme tutto quello che si sa su un eventuale terzo capitolo.

I Am Groot 3 ci sarà? Cosa si sa sulla data d’uscita

quando esce i am groot 3
Disney+

Non esiste per il momento una data d’uscita ufficiale di I Am Groot 3. Ma quasi sicuramente molto presto verrà annunciata. Non è stata nominata un’altra stagione di cortometraggi al momento della stesura. Nonostante questo, sappiamo che la serie è diventata molto popolare, tanto che sono stati introdotti in commercio tantissimi giocattoli e prodotti legati a Groot. Per tale motivo, è stata subito realizzata una seconda stagione. Ed è molto probabile che Marvel e Disney vorranno mantenere Baby Groot al centro della scena, visto il successo conquistato. Non solo, c’è anche una dichiarazione del regista Kirsten Lepore, che si è detta interessata a preparare la stagione 3, come si legge su comingsoon.net:

“Sarei molto interessata. Sarebbe molto bello vedere un Baby Groot lungo tutto il tempo, di sicuro, e sento che è tutto ciò che posso dire. Mi piace lavorare con questo personaggio in qualsiasi modo mi permettano di farlo”

Beh dalle parole di Lepore si intuisce che l’intenzione di realizzare la stagione 3 di I Am Groot è nell’aria. Ma potremmo dover attendere ancora qualche anno prima di avere i nuovi cortometraggi. Inizialmente la serie è stata annunciata con 10 episodi, che poi Marvel ha deciso di suddividere in due stagioni, entrambe in fase di sviluppo nel 2021. Bisognerà capire se un processo simile verrà pensato per una stagione 3 e una stagione 4. In ogni caso, se uscirà un nuovo capitolo, sarà di sicuro su Disney+. Non resta che attendere per l’annuncio ufficiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *