28 Maggio 2024
Chi èTelevisione

Chi è Gero di Uomini e Donne: età, dove vive, lavoro e Instagram

Chi è Gero del Trono Over di Uomini e Donne? Sebbene sia una persona di poche parole, il cavaliere è riuscito sempre a rubare la scena ai suoi colleghi nello studio di Canale 5. Il suo modo di fare crea varie discussioni nel programma di Maria De Filippi, ma lui non si scompone mai più di tanto. L’edizione 2023/2024 non è l’unica che l’ha visto seduto nel parterre del Trono Over. Infatti, Gero è arrivato nel dating show di Mediaset durante la stagione 2020/2021. Il suo percorso nella trasmissione non è continuativo, in quanto dopo la prima esperienza ha deciso di lasciare il parterre, per poi tornare a distanza di qualche anno.

Uomini e Donne, chi è Gero: età, cognome e dove vive

Si chiama Gero Natale il cavaliere di Uomini e Donne tanto discusso. Nella nuova edizione del programma, sta conoscendo Angelica Margari, con cui però la conoscenza sembra già essere giunta al termine. Mentre lei ha tentato più volte di trovare un punto di incontro, lui pare aver ormai compreso che tra loro non potrà mai funzionare. Ciò che si sa di Gero è che ha 39 anni e vive ad Agrigento. A casa il cavaliere si prende curo di Ian, il suo lupo cecoslovacco. Nutre una grande passione per la musica e sogna un giorno di poter vivere di questa sua passione. Inoltre, adora trascorrere del tempo al mare e, in particolare, sulla barca a vela.

Gero Natale chi è: vita privata, lavoro e Instagram

Il sogno di Gero del Trono Over è quello di crearsi una famiglia, con la donna giusta e dei figli. Ha frequentato il liceo musicale e ha poi proseguito gli studi di musica elettronica e sound design a Milano. Natale vorrebbe arrivare a far uscire un suo album. Per anni ha lavorato come bartender. Il suo profilo Instagram ufficiale è @gero_natale.

Gero Natale: la passata conoscenza con Samantha Curcio a UeD

Nell’edizione 2020/2021 Gero si è presentato a Uomini e Donne, sedendo nel parterre. Il cavaliere è stato notato dall’ex tronista Samantha Curcio, con cui si è scambiato diversi sguardi in studio. L’interesse che la giovane ha mostrato nei suoi confronti non ha portato a una conoscenza approfondita. Gero appariva distante, tanto che poi ha deciso di abbandonare il Trono Over e l’intero programma, in quanto non si sentiva ancora pronto per avere una relazione. Dopo il suo ritorno nel parterre nell’edizione 2023/2024, Samantha in un’intervista per Lollo Magazine su Instagram ha raccontato che oggi sono amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *