25 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Chi è Silvio di Uomini e Donne Over: età, lavoro, figli e Instagram

Silvio di Uomini e Donne è uno dei protagonisti del Trono Over. Il cavaliere tanto discusso è approdato nel programma di Maria De Filippi per conoscere Gemma Galgani, durante la scorsa edizione. La loro conoscenza, però, non è stata rosa e fiori. Sin da subito, il cavaliere che si presenta in studio sempre con i suoi occhiali da sole ha dimostrato di essere molto passionale. Infatti, si è spesso lasciato andare a commenti spinti che hanno infastidito non poco Gemma. Sebbene la loro conoscenza sia terminata, Silvio è tornato nel dating show di Canale 5 e ha avviato una frequentazione con la nuova dama Donatella De Giorgio.

Uomini e Donne, chi è Silvio del Trono Over: cognome, età e figli

Si chiama Silvio Venturato il cavaliere di Uomini e Donne, che sin dall’inizio ha attirato l’attenzione su di sé. Tornato a far parte del parterre del Trono Over nell’edizione 2023/2024, continua a regalare dei colpi di scena. Silvio ha 71 anni e vive a Novara. Il cavaliere ha raccontato di avere due figlie, una di 43 anni e una di 45, avute da un precedente matrimonio. Ogni sera telefona a entrambe. Infatti, hanno ormai un appuntamento fisso per aggiornarsi al telefono.

Chi è Silvio Venturato: lavoro, vita privata e Instagram

Silvio è stato venditore e imprenditore, oggi in pensione. Semplicemente ha dichiarato nello studio di Canale 5 di essere una persona indipendente e di non avere problemi a spostarsi da una città all’altra. Per quanto riguarda la sua vita privata, si sa solo ciò che ha raccontato nel programma. Non ha animali domestici e ama mantenersi in forma, tanto che va in palestra ogni giorno. Il sogno del cavaliere è quello di girare il mondo, vivendo un mese in posto e uno in un altro. Per quanto riguarda il profilo ufficiale di Instagram è @silvioventurato. Il cavaliere, però, dimostra di non essere una persona legata molto ai social network. Infatti, sull’account c’è solo una foto, risalente all’anno 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *