23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Chi è Giano il fratello di Diana Del Bufalo: età, lavoro, Instagram

Giano Del Bufalo è il fratello di Diana, la nota attrice ed ex concorrente del Grande Fratello. Il suo nome è finito al centro delle notizie di cronaca rosa per via del presunto flirt con Giulia De Lellis. Il 4 aprile del 2024 Giano ha condiviso una foto che ritrae la famosa influencer alla guida di un’auto. Dopo la fine della sua relazione con Carlo Beretta, Giulia potrebbe aver ritrovato l’amore proprio a fianco del fratello di Diana Del Bufalo. Per questo molti sono alla ricerca di informazioni su Giano.

Giano Del Bufalo chi è: età, origini, famiglia, lavoro e Instagram

Il fratello di Diana Del Bufalo, Giano, è un giovane collezionista, che ha presto parte allo show Cash or Trash – Chi offre di più nel 2023 come esperto. Antiquario romano, fa parte di una famiglia di artisti. Il padre è un archeologo, sua mamma Ornella Pratesi è una nota cantante lirica e sua sorella Diana una famosa attrice. Giano è nato a Roma il 23 dicembre 1987 sotto il segno del Capricorno. Dunque, nel 2024 compie 37 anni. Il fratello di Diana si è inserito ben presto nell’ambiente dei galleristi, collezionando soprattutto armi tribali, maschere africane e reperti egiziani.

Precisamente Giano è il co-fondatore della Diorama gallery di Roma con Niccolò Mottinelli. Il suo profilo Instagram è @gianodelbufalo e conta oggi più di 75mila follower. Inoltre, di lui si sa che ha studiato Giurisprudenza, ma non ha portato a termine il percorso. Ha vari tatuaggi sul suo corpo e nutre una grande passione per la musica. Infatti, sa suonare il pianoforte, la chitarra e la batteria. In televisione ha anche condotto Il Codice del Boss su DMAX. Ora non resta che attendere per scoprire se la sua relazione con Giulia De Lellis esiste davvero e se i due la renderanno, appunto, ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *