21 Febbraio 2024
Chi èTelevisione

Chi è Ilaria Gallozzi: età, origini, lavoro e fidanzato della Bonas

Ilaria Gallozzi è la nuova Bonas di Avanti un altro! 2024, che affianca Paola Caruso. Quest’ultima torna a vestire i panni del noto personaggio del game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Mentre per lei si tratta di un ritorno, per Ilaria questa è la prima volta che veste i panni della Bonas. Per la 13esima edizione, è stato deciso di inserirne due nel cast. Una grande novità per il pubblico di Canale 5 affezionato al programma del preserale. Ma vediamo ora insieme chi è Ilaria Gallozzi e cosa si sa della sua vita.

Ilaria Gallozzi Bonas di Avanti un altro: età, di dov’è, lavoro

Sebbene quello della Bonas sia il primo ruolo nel game show di Avanti un altro!, per Ilaria Gallozzi questa non è la prima apparizione sul piccolo schermo. Infatti, ha partecipato a Temptation Island 2020, nelle vesti di tentatrice. Ha attirato l’attenzione su di sé mettendo alla prova la relazione tra Antonio Martello e Annamaria Laino. Partecipare al talent show dell’estate di Canale 5 ha permesso a Ilaria di intraprendere la carriera di modella, lavoro che ancora oggi svolge. La sua principale professione è quella di organizzatrice di eventi. Ilaria Gallozzi compie nel 2024 32 anni. La modella è nata nel 1992 a Sora, in provincia di Frosinone.

Vita privata di Ilaria Gallozzi: fidanzato e profilo Instagram

Il pubblico la ricorda single, nei panni di tentatrice a Temptation Island. Oggi pare sia fidanzata con Cristiano Michele Bertelli, il quale pare non abbia nulla a che fare con il settore del mondo dello spettacolo. Almeno questo è ciò che si intuisce dalle foto da lei pubblicate sui social network. Va segnalato che gli scatti che la ritraggono con Cristiano risalgono al 2022. Ilaria è appassionata di attività fisica e ama mantenersi in forma. Il suo profilo Instagram è @ilariagallozzi e, per il momento, è seguito da più di 100mila follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *