15 Luglio 2024
Film e Serie TV

Endless Love: Kemal muore? Cosa succede alla fine con Emir

Il finale di Endless Love non è quello che tutti i telespettatori sperano. Infatti, accade una vera e propria tragedia, al punto che tra Nihan e Kemal non c’è il lieto fine tanto atteso. Dopo aver passato diversi anni a cercare di lottare per il loro amore, ecco che avviene qualcosa di sconvolgente. La tragedia del finale della serie TV turca che sta andando in onda su Canale 5 ha generato molte polemiche da parte dei telespettatori in Turchia. Vediamo insieme cosa accade a Kemal.

Endless Love spoiler: Kemal muore nel finale?

Una storia d’amore impossibile quella che vivono Nihan e Kemal in Endless Love. Lui ha lasciato Istanbul per accettare un lavoro, in modo da aiutare la sua famiglia e diventare finalmente un ingegnere minerario. Ha chiesto a Nihan di seguirlo e di diventare sua moglie. In lacrime la ragazza ha rifiutato la sua proposta di matrimonio, in quanto si è ritrovata a dover salvare il fratello, che è caduto in una trappola di Emir e ha compiuto un omicidio. Non solo, sposando quest’ultimo, Nihan ha anche salvato i suoi genitori dalla bancarotta. Ed ecco che dopo cinque anni Kemal fa ritorno nella capitale turca e diventa socio per un affare proprio di Emir.

In breve tempo quest’ultimo capisce che tra Nihan e Kemal c’è qualcosa di importante, anche perché lei non si concede sebbene siano sposati. Nel corso delle due stagioni della serie TV, Emir cerca più volte di incastrare ed eliminare l’ingegnere. Nella seconda stagione, l’amore di Nihan e Kemal sembra avere la meglio. Hanno un figlio e cercano di costruirsi una loro famiglia. Ma Emir e altri antagonisti sono sempre lì pronti a ostacolarli. Ma ecco che nel finale della serie TV Kemal muore.

Endless Love, la morte di Kemal: in Turchia polemiche

La sua morte ha lasciato l’amaro in bocca nei fan che hanno già seguito la serie TV, in quanto si aspettavano che alla fine dopo tante lotte e sofferenze il ragazzo avrebbe avuto suo lieto fine. Kemal muore insieme a Emir proprio per eliminare finalmente la presenza di quest’ultimo nella vita di Nihan. Il protagonista si sacrifica per permettere alla sua amata di continuare a vivere in serenità senza soffrire per le malefatte di Emir. Tarik e Zeynep, come Nihan, non muoiono.

Un finale ingiusto quello riservato a Kemal che si uccide sacrificandosi per salvare la sua amata. Emir non si preoccupa di morire, in quanto è soddisfatto perché sa già che così nessuno dei due potrà stare con Nihan. L’intera vita dell’antagonista si concentra sull’ostacolare l’amore tra i due protagonisti. Intanto, Zeynep – che risulta essere più cattiva persino di Emir – resta libera e senza alcuna punizione, e torna da Hakan.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x