25 Febbraio 2024
Chi è

Chi è Matteo Napoletano, il fidanzato di Valentina Ferragni

Chi è il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni? Si chiama Matteo Napoletano e ormai sembra essere entrato a tutti gli effetti a far parte del clan dei Ferragni. La sorella di Chiara ha così voltato pagina, ufficialmente, dopo la fine della sua storia relazione con Luca Vezil. Oggi si può dire con certezza che Valentina ha un nuovo amore. Infatti, ormai sui social network – dopo i tanti gossip – stanno girando le foto che li ritraggono insieme, come quelle pubblicate da Whoopsee. Ma chi è Matteo Napoletano? Vediamo insieme cosa si sa su di lui.

Chi è Matteo Napoletano: età, origini e lavoro del fidanzato di Valentina Ferragni

Con poco più di 6mila follower su Instagram, Matteo Napoletano sembra essere lontano dal mondo che ruota intorno a influencer e gente dello spettacolo. Sappiamo che è del 2001 e che, dunque, ha 22 anni. Quindi si può dire che tra Valentina Ferragni e il fidanzato ci sono 9 anni di differenza. Originario di Castelfranco Veneto, pare che ancora si stia dedicando agli studi. Infatti, sappiamo che studia in un’università di Los Angeles. Non resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli sul ragazzo che ha conquistato il cuore della sorella di Chiara Ferragni.

Valentina Ferragni ritrova l’amore, ormai è ufficiale

L’imprenditrice trentenne ha riaperto il suo cuore a Matteo, come ormai dice il gossip da qualche mese. Infatti, non è la prima volta che si parla di questa love story. Ora arrivano le conferme, con tanto di foto. Questa primavera era stati avvistati durante una passeggiata per Milano. Ed ecco che dopo alcune segnalazioni, Matteo appare pubblicamente con Valentina, anche nelle foto di famiglia. A condividere uno scatto ufficiale è la mamma di lei, Marina Di Guardo. Quest’ultima, anche se non in modo esplicito, ha come confermato la presenza di Napoletano nelle loro vite. “La famiglia è tutto”, ha scritto la scrittrice per commentare la foto da lei stessa condivisa che ritrae tutta la famiglia al completo nella villa sul lago di Como di Chiara Ferragni e Fedez. Nello scatto sono presenti anche i genitori del celebre rapper e Francesca Ferragni, con il compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *