12 Aprile 2024
Televisione

Chi l’ha visto stasera 6/03: storie, anticipazioni e replica

Nella prima serata di mercoledì 6 marzo 2024 torna in onda Chi l’ha visto? con una nuova puntata. Il pubblico che segue con interesse il programma condotto da Federica Sciarelli non vede l’ora di seguire i nuovi appuntamenti di questa stagione 2023/2024. Chi non può seguire la puntata di stasera in diretta o semplicemente vuole rivederla non deve temere in quanto la Rai dà la possibilità di seguire le repliche. Ma cosa succede nel nuovo appuntamento? Nuovi casi di scomparsa e misteri da risolvere, anche con l’aiuto del pubblico che segue da casa, puntando sempre sui casi d’attualità.

Chi l’ha visto, puntata 6 marzo 2024: il mistero di Liliana Resinovich

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto? del 6 marzo 2024 su Rai Tre, viene affrontato il caso legato al mistero della morte di Liliana Resinovich. Suo fratello, suo marito e la vicina di casa non credono che la donna ripresa su un autobus sia lei. Il programma condotto da Sciarelli riparte dalle telecamere, per capire in quale momento Liliana è scomparsa.

Chi l’ha visto 2024, stasera la storia di Antonella Di Massa

La puntata si concentra anche su Antonella Di Massa, la donna scomparsa a Ischia, il cui corpo è stato ritrovato proprio dagli inviati del programma di Rai Tre. Il ritrovamento è avvenuto undici giorni la sua sparizione, in un agrumeto. Le domande ora sorgono spontanea: com’è morta Antonella? Le anticipazioni di stasera segnalano che non mancano gli appelli e le segnalazioni da parte di persone che hanno delle difficoltà.

Chi l’ha visto 6 marzo 2024: dove rivedere la puntata?

Ebbene è possibile rivedere la puntata di mercoledì 6 marzo attraverso le repliche messe a disposizione dalla Rai. Su questo link della pagina dedicata al programma su RaiPlay, è possibile recuperare le puntate poco dopo la messa in onda. Le repliche degli appuntamenti sono disponibili sul sito o sull’app solo per qualche giorno. Al contrario, i video delle singole storie, misteri, inchieste e i casi di persone scomparse sono sempre accessibili sulla piattaforma stagione per stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *