23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara puntata di oggi 6/03 in replica: video completo

Nuova puntata di Terra Amara mercoledì 6 marzo 2024, una delle ultime pomeridiane. Infatti, da lunedì 11 marzo la soap opera turca non andrà più in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, sostituita da Endless Love. Tornando alla puntata di oggi, c’è la possibilità di rivederla in replica. Dunque, chi vuole recuperare gli episodi di qualunque stagione della soap opera può farlo. Mediaset dà la possibilità al suo pubblico di poter accedere alle repliche di ogni puntata della soap opera.

Terra Amara, dove rivedere la puntata del 6 marzo 2024: il video completo

Non tutti lo sanno, ma è possibile rivedere in replica le puntate di Terra Amara. C’è chi non può seguire in diretta l’episodio o chi semplicemente vuole rivederlo. Ebbene su questo link della pagina dedicata alla soap opera turca di Mediaset Infinity sono disponibili tutti i video completi delle puntate andate già in onda su Canale 5. La puntata di oggi, mercoledì 6 marzo 2024, verrà resa disponibile sulla piattaforma tramite sito ufficiale e app subito dopo la messa in onda.

Terra Amara anticipazioni puntata 6 marzo 2024: Zuleyha vs Colak

Inizia la sfida tra Zuleyha e Colak nella puntata di oggi. Entrambi si prepararono per la gara d’appalto realizzata dal Ministero della Difesa. Solo uno di loro potrà occuparsi della fornitura di agrumi per l’esercito turco. Intanto, anche Abdulkadir è interessato a questa gara d’appalto e riesce a scoprire la cifra che Colak vorrebbe offrire per vincere, tramite Betul. L’uomo si rende conto, nel frattempo, di provare dei sentimenti nei confronti della figlia di Sermin. Dopo di che, Abdulkadir rivela ad Hakan l’informazione. Secondo le anticipazioni, quest’ultimo consiglia così a Zuleyha di presentare un’offerta un po’ di più bassa di Colak.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *