15 Luglio 2024
TelevisioneCuriosità

Chiara Ferragni quanti follower ha perso: dati aggiornati e media

Quanti follower ha perso Chiara Ferragni su Instagram? Una curiosità questa molto comune tra gli italiani. In particolare, oggi l’attenzione mediatica si è nuovamente spostata sull’imprenditrice digitale, ma non per fattori di beneficienza e denaro. Questa volta le indiscrezioni Chiara e Fedez si sono lasciati sono davvero forti. Vari segnali dopo la Festa di San Valentino avevano fatto intendere che qualcosa non andava. Ed ecco che Dagospia oggi ha annunciato che i Ferragnez si sarebbero lasciati e che lui avrebbe lasciato la loro casa domenica scorsa. Ma ecco i dati aggiornati legati ai follower persi.

Follower Chiara Ferragni: ecco quanti ne ha persi fino a oggi

Va precisato che per il momento la notizia che Chiara e Fedez si sono lasciati è solo un’indiscrezione. Ne hanno parlato anche i telegiornali e ormai è l’argomento del giorno. Ma nessuno dei due ha ancora reso ufficiale la notizia. I fan dei Ferragnez sperano che alla fine venga tutto smentito. Per il momento, la situazione appare critica. Intanto, molti si chiedono quanti follower Chiara Ferragni ha perso su Instagram. L’imprenditrice digitale ha fatto del social network un’attività lavorativa redditizia, la quale è stata tra le più colpite dopo il caso Balocco.

Dal momento in cui Chiara si è scusata, con un video, con il suo profilo ufficiale di Instagram per quanto accaduto – ovvero dallo scorso 18 dicembre 2023 – ha iniziato a perdere molti dei suoi seguaci. Oggi usa Instagram solo per condividere eventi di vita familiare o ciò che riguarda il suo brand. A restarle fedeli oggi sono 29.274.492 follower. Questi i dati più recenti e aggiornati di Not Just Analytics. Chiara Ferragni ha in media una perdita di follower al giorno di -3.425. Questa settimana ne ha persi 20.547 e in un mese 116.900.

Considerando che il 17 dicembre 2023, l’imprenditrice digitale aveva 29.728.112 follower, da allora fino a oggi ne ha persi in tutto 453.620 follower. Parliamo di centinaia di migliaia di seguaci. Per il momento, i dati non appaiono allarmanti.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x