23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Ciao Darwin, chi è Madre Natura Aleksandra Korotkaia: età, origini, fidanzato e altezza

Chi è Madre Natura della puntata di Ciao Darwin in onda nella prima serata del 16 febbraio 2024? A svolgere questo ruolo è di nuovo Aleksandra Korotkaia. Il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti questa sera propone altre due fazioni che lottano tra loro. Queste sono i Tamarri guidati da Floriana Secondi e gli Eleganti capitanati da Raffaello Tonon. Dopo aver visto lo scontro tra Cornuti e Amanti con Anna Pettinelli e Alex Belli, ecco che è arrivato il momento di scoprire una nuova lotta. Ma vediamo insieme chi è Aleksandra Korotkaia.

Aleksandra Korotkaia, Madre Natura di Ciao Darwin: anni, origini e altezza

La nona puntata di Ciao Darwin 2024 ha come Madre Natura Aleksandra Korotkaia. Una donna davvero affascinante, con i suoi lunghi capelli castani mossi e i suoi occhi blu. Un fisico smagliante che ha subito attirato l’attenzione del pubblico a casa e dei presenti in studio, che hanno immediatamente applaudito alla sua presenza. Aleksandra è alta 1.79 cm e ha 28 anni. Madre Natura della puntata del 16 febbraio è di origini ucraine. Di lei si sa che vive attualmente a Milano e lavora come modella.

Chi è Aleksandra Korotkaia: fidanzato, figli e Instagram

Aleksandra Korotkaia non ha figli. Il suo fidanzato si chiama Filip Warchal, il quale è un personal trainer originario di Cracovia, Polonia. Il profilo Instagram della Madre Natura di Ciao Darwin è Alexandra Mur. @dyagilevaaaa.

Ciao Darwin: Madre Natura e Padre Natura

Nella prima puntata di Ciao Darwin è sempre stata lei Madre Natura, ovvero Aleksandra Korotkaia. Nella seconda ha rivestito questo ruolo la modella australiana Sarah Shaw, mentre nella terza e nella quarta c’è stata Andreea Sasu. Sarah Shaw è tornata a vestire queste vesti nella quinta e nella sesta ha debuttato Padre Natura Lukasz Zarazowski. Nell’ottava puntata ha fatto ritorno nel programma la Ichaki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *