25 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Citadel, quando arriva l’episodio finale su Prime Video

Quando arriva su Prime Video l’ultimo episodio di Citadel? Stiamo parlando della nuova serie TV di genere thriller, i cui episodi escono una alla volta ogni settimana. Ognuno ha una durata di 60 minuti. Diretto da David Weil, questo titolo vede come protagonisti principali i due personaggi Mason Kane e Nadia Sinh, interpretati rispettivamente dagli attori Richard Madden e Priyanka Chopra, la moglie del cantante Nick Jonas. Citadel è stata girata nel Regno Unito, precisamente a Birmingham e nelle zone vicine. Ma vediamo ora insieme quando arriverà su Prime Video il finale di questa nuova serie TV.

Citadel quando arriva su Prime Video il finale e numero episodi

Ogni settimana gli utenti di Prime Video possono scoprire come va avanti la trama di Citadel. La piattaforma ha scelto per questo contenuto la forma di rilascio settimanale, lasciando gli spettatori col fiato sospeso in attesa dei nuovi episodi. Chi sta seguendo la storia si chiede ora quando sarà disponibile il finale, dunque quando si scoprirà come finisce la prima stagione di Citadel. Ebbene l’ultimo episodio arriverà sulla piattaforma di streaming di Amazon venerdì 26 maggio 2023. Va considerato questa prima stagione della serie TV è composta da sei episodi.

citadel serie tv prime video
Prime Video

Citadel: trama della serie con Priyanka Chopra su Prime Video

Su Prime Video da aprile 2023 è disponibile la nuova serie TV Citadel. La trama ruota intorno all’agenzia indipendente di spionaggio internazionale. Citadel, otto anni prima è stata distrutta dagli agenti di Manticore, un’associazione che segretamente tiene le redini del mondo. Tutti i ricordi degli agenti dell’agenzia nata con l’obiettivo di garantire la sicurezza vengono distrutti. Nonostante questo, Mason Kane e Nadia Sinh riescono a salvarsi. I due per tutti questi anni sono rimasti nascosti e hanno vissuto con una nuova identità, inconsapevoli però del loro pssato. Improvvisamente Mason viene contattato da Bernard Orlic, il suo ex collega di Citadel.

Quest’ultimo ha bisogno del suo aiuto per contrastare le azioni di Manticore, che vuole cambiare per sempre le sorti del pianeta. Così Mason si mette alla ricerca di Nadia. Nel corso dei vari episodi della serie TV di Prime Video, le due spie si uniscono in un’importante missione. Non mancano i toni romantici nella nuova serie thriller.

Citadel: il cast della serie TV di Prime Video

Come già rivelato, il cast di Citadel è caratterizzato dalla presenza della famosa Priyanka Chopra Jonas, che interpreta Nadia Sinh. Al suo fianco c’è Richard Madden nei panni di Mason Kane. Presenti anche Stanley Tucci nel ruolo di Bernard Orlick, Lesley Manville nelle vesti di Dahlia Archer, Osy Ikhile nei panni di Carter Spence, Ashleigh Cummings nel ruolo di Abby Conroy, Roland Møller nei panni di Anders / Davik Silje e Caoilinn Springall nel ruolo di Hendrix Conroy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *