23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Code 8 parte 2 come finisce: finale spiegato e terzo film

Dal 28 febbraio 2024 è disponibile su Netflix Code 8 parte 2. Il film inizia cinque anni dopo gli eventi avvenuti nel primo film, che finiva con Connor Reed che voleva ricominciare da capo. Ora vuole vivere una vita pacifica, ma presto si ritrova di nuovo coinvolto nel caos. Non ha altra scelta che aiutare un’adolscente e le sue decisioni generano una serie di eventi sfortunati per riportarla in salvo.

Code 8 parte 2: riassunto della trama

Nel corso del film Code 8 parte 2, Connor si rende conto che non possono continuare a fuggire da King per sempre e quindi ritiene necessaro esplorlo ai media per mettere fine ai suoi crimini. Intanto, Pavani finalmente rivela che King è solito registrare tutto sulle unità K9. Queste registrazioni li aiuterebbero ad addestrare meglio le unità. L’unita K9, che ha attaccato Pavani, si trova a casa di Kink per proteggere le prove. Così Connor e Kelton decidono di recarsi lì per rubare il filmato e trasmetterlo attraverso i media. Kelton, però, come cambia idea, in quanto vorrebbe usarlo per ricattare King e controllare LCPD.

Così cerca di fare un nuovo accordo con il cattivo del film. Alla fine Kelton viene pugnalato. Nel frattempo, Connor pensa a un piano per trasmettere il filmato con l’aiuto di Pavani. Ma ecco che un’unità K9 lo attacca e gli inietta una dose di Psyke nel suo corpo. A salvarlo ci pensa Pavani, il quale prende il controllo dell’unità K9. Purtroppo, in quel momento, arriva l’ufficiale più fidato di King e spara a Pavani per sbaglio. Connor torna in sé e trasporta Pavani fuori dall’edificio, dove ci sono vari ufficiali con in mano le pistole. Fortunatamente arriva l’agente Davis a prendere il controllo della situazione.

Come finisce Code 8 parte 2: spiegazione finale

come finisce code 8 - parte 2
Netflix

Verso il finale di Code 8 parte 2, Connor usa i suoi poteri elettrocinetici per alimentare il disco rigido del K9 e Pavani ferito usa i suoi per trasferite i dati nella telecamera multimediale. Così i crimini di King vengono esposti in tutto il mondo. Quest’ultimo tenta di uccidere Connor per fermare tutto, ma ecco che Kelton decide di salvare la vita del suo amico. King viene così dichiarato colpevole e il procuratore generale decide di avviare un’indagine più approfondita sul programma K9, in quanto ritiene che ci siano altre persone coinvolte in questo caso di corruzione.

Ma cosa succede nel finale a Connor e Pavani? Sopravvivono? Connor decide di rilevare il centro comunitario della signora Mina e riapre la struttura per i bambini del quartiere. Anche Pavani sopravvive e aiuta Connor a gestire il centro.

Code 8 parte 3 ci sarĂ ? Cosa si sa sul terzo film

Nel finale di Code 8 parte 2, Kelton viene messo dietro le sbarre. La sua assenza in città, però, porta a un vuoto di potere, che viene riempito da alcuni nuovi personaggi sconosciuti, che iniziano a vendere droga. Il sorriso sulla faccia di Kelton fa pensare che potrebbe il tutto far parte di un suo piano. Dunque, Connor a Lincoln City dovrà ancora lottare per portare la pace. Ora è necessario attendere un annuncio da parte di Netflix sul terzo film, di cui ancora non si sa nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *