19 Giugno 2024
Film e Serie TV

Dalla mia finestra – Guardando te: trama, quando esce, le immagini

Dopo l’uscita del secondo capitolo, ecco presentato Dalla mia finestra: Guardando te su Netflix. Si tratta del terzo film della nota saga, di cui è stata svelata la data d’uscita sulla nota piattaforma di streaming. Ares e Raquel torneranno presto sul piccolo schermo con la continuazione della loro storia, basata sulla saga di romanzi di Ariana Godby. Questo terzo film avrà il compito di spiegare come finisce tra Raquel e Ares, i protagonisti di una delle storie d’amore più amate dagli abbonati di Netflix. Ma vediamo ora insieme le anticipazioni, quando esce e le prime immagini.

Dalla mia finestra: Guardando te, la trama

Qual è la trama di Dalla mia finestra 3? La storia riprenderà da dove si è interrotta nel finale di Al di là del mare e ancora una volta vedrà protagonisti Raquel e Ares, i quali si sono lasciati dopo una brutta lite durante il funerale di Yoshi. Dopo gli eventi avvenuti la scorsa estate, ecco che i due protagonisti fanno fatica a portare avanti la loro relazione, tanto che decidono di lasciarsi. Si ritrovano poi in inverno, a Barcellona, dove i sentimenti e l’attrazione che provano da sempre saranno ancora abbastanza evidenti. Bisognerà capire che nel terzo film della saga Ares e Raquel riusciranno a tornare di nuovo insieme.

Dalla mia finestra 3: quando esce su Netflix

Con un post su Instagram e un teaser trailer su YouTube, Netflix ha annunciato la data d’uscita di Guardando te, il terzo film della saga. Ebbene Dalla mia finestra 3 uscirà il 23 febbraio 2024, in tutti i Paesi dove il servizio è attivo. Le immagini del brevissimo trailer mostrano i due protagonisti che si guardano attraverso le proprie finestre. Per scoprire cosa accadrà tra loro bisognerà attendere l’uscita del film. Qui di seguito le immagini e il teaser trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *