18 Luglio 2024
Film e Serie TV

Elemental: quando esce su Disney+ il film Pixar

Il 21 giugno 2023 nelle sale cinematografiche italiane arriva Elemental. Si tratta del nuovo film di animazione diretto da Peter Sohn e prodotto da Ream. Le voci originali di Ember e Wade sono di Leah Lewis e Momoudou. E i protagonisti sono proprio loro: Ember e Wade. Lei è una giovane donna tenace, mentre lui è un ragazzo divertente e molto dolce. L’amicizia con Wade mette in dubbio le convinzioni che Ember ha sul mondo in cui vivono. Ma vediamo ora insieme quando esce Elemental su Disney+. Intanto, è possibile vedere in streaming il film d’animazione a noleggio/acquisto su Prime Video, YouTube e Google Play Film.

Elemental quando esce su Disney Plus?

Elemental quando esce su Disney+
Pixar

AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2023: Elemental è già disponibile in streaming su Disney+!

Elemental arriva nei cinema in Italia il 21 giugno 2023. Molti abbonati su Disney+ si stanno chiedendo quando sarà disponibile sulla piattaforma di streaming online. Questo perché altri film Pixar sono già presenti tra i titoli del catalogo. Non è ancora stata svelata la data d’uscita su Disney+ e per capire quale potrebbe essere bisogna tenere conto di alcuni dettagli. In molti Paesi il nuovo film d’animazione Pixar 2023 arriva nelle sale cinematografiche già dal 16 giugno, come negli Stati Uniti e in Canada. Col tempo, fino al 7 luglio, arriverà in tutte le sale cinematografiche. Pertanto, prima di questa data pare difficile che si decida di piazzarlo nel catalogo della piattaforma di streaming Disney.

I precedenti film Pixar, come Soul e Luca, sono usciti direttamente sulla piattaforma durante la pandemia del Covid-19. Invece Lightyear, lo scorso anno, dopo 45 giorni dall’uscita al cinema è approdato sul catalogo. Siccome si vuole dare maggiore importanza all’uscita al cinema di Elemental, di sicuro ci metterà un po’ di tempo a finire sulla piattaforma. Molto probabilmente il rilascio avverrà nel 2023. Ad esempio Ant-Man and the Wasp: Quantumania di Marvel ci ha messo 90 giorni per arrivare sul catalogo. Si suppone, dunque, che Elemental possa arrivare su Disney+ già a metà settembre 2023.

Mr. Rain: canzone per il film Pixar Elemental

Per sempre ci sarò è il titolo della canzone di Mr. Rain pensata come la versione italiana che farà parte della colonna sonora del film. Nella versione originale, invece, il titolo è Steal the Show ed è di Lauv.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x