18 Luglio 2024
Film e Serie TV

Endless Love anticipazioni, chi è Asu e perché ce l’ha con Nihan

Le anticipazioni turche di Endless Love segnalano che presto i telespettatori conosceranno Asu Alacahan. Nel corso delle prime puntate, quando Kemal è tornato a Istanbul dopo essere diventato socio del suo ex capo Hakki Alachan, ha citato la ragazza. Non è uscito fuori altro in quel momento, ma la famiglia dell’ingegnere si è subito mostrata interessata alla giovane. Ed ecco che nei prossimi episodi Asu diventa un personaggio centrale, dando vita a un triangolo amoroso con Nihan e Kemal. Non va dimenticata, ovviamente, la costante presenza di Emir.

Endless Love spoiler, arriva Asu: ecco chi è

La trama di Endless Love vede tra i protagonisti anche Asu, la figlia dell’ex capo e ora socio di Kemal, Hakki Alacahan. Quest’ultima arriva a Istanbul proprio quando il giovane ingegnere decide di non ripartire, così da seguire da vicino il progetto che il suo socio ha avviato con Galip e il figlio Emir. Arrivata sul posto, Asu si ritrova a fare i conti con l’atteggiamento di Kemal, che appare freddo e distante. Sin da subito, la giovane Alacahan, che ha un debole per lui, comprende che questo suo comportamento dipende da Nihan, il suo grande amore.

Ebbene le anticipazioni rivelano che Asu sviluppa una forte gelosia nei confronti della protagonista. Kemal si affida poco a lei, sebbene fossero abituati a collaborare insieme sul lavoro. La ragazza fatica a nascondere il suo fastidio per questo atteggiamento e la situazione peggiora quando Nihan accetta di realizzare un’opera sul muro della sede dell’azienda di Hakki. Asu chiede subito spiegazioni a Kemal e lo accusa di averla messa da parte, non presentandole neppure la sua famiglia. Il giovane ingegnere, però, non si preoccupa molto di questa sua sfuriata.

Endless Love spoiler: Asu innamorata di Kemal e gelosa di Nihan

Kemal vede Asu solo come un’amica e non riesce proprio a dimenticare Nihan. Dopo l’acceso confronto, ecco che l’ingegnere decide di accontentare la ragazza e di presentarla alla sua famiglia. Asu è felicissima di questo. La mamma di Kemal, Fehime, però fraintende tutto e inizia a pensare che la ragazza sia la fidanzata del figlio. Ovviamente, tale fraintendimento fa gioire Asu, che si ritrova ad affrontare Nihan approfittando dell’affresco che deve realizzare sul muro dell’azienda di suo padre. Le anticipazioni turche segnalano che Asu non si ferma qui, anzi.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x