25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Endless Love, Ozan muore? Finisce in carcere, poi l’amara scelta

Un terribile destino quello riservato a Ozan nelle prossime puntate di Endless Love. Emir continua a tenere lui e la sua famiglia sotto scacco tramite l’omicidio che è avvenuto cinque anni prima. L’antagonista di questa serie TV turca ha incastrato il ragazzo, portandolo a uccidere per errore una donna. Per quanto accaduto, Nihan si è ritrovata costretta a sposare Emir, salvando così Ozan dalla prigione. Ma ecco che il giovane si ritrova comunque dietro le sbarre e lì inizia il suo esaurimento nervoso.

Endless Love anticipazioni: Ozan in carcere, Zeynep con Emir

Le anticipazioni di Endless Love rivelano che per la famiglia di Nihan arriva un grande dolore da affrontare. Ozan viene arrestato con l’accusa di omicidio, quello architettato da Emir cinque anni prima. In carcere l’unico pensiero fisso per sopravvivere per il fratello di Nihan è legato a Zeynep, intanto diventata sua moglie. Ma ecco che la sorella di Kemal regala nuovi colpi di scena, diventando l’amante di Emir e restando pure incinta del loro figlio. In carcere il povero Ozan riceve alcune foto che ritraggono Zeynep insieme al suo odiato cognato. Questo causa in lui un esaurimento nervoso.

Endless Love spoiler, Ozan muore: si toglie la vita in ospedale

A causa dell’esaurimento nervoso, Ozan viene trasportato in ospedale. Ed è qui che prende l’amara decisione di togliersi la vita. Il fratello di Nihan si chiude nella sua stanza e sceglie di mettere fine a tutto il suo dolore, uccidendosi con un lenzuolo. Quando viene messa al corrente di quanto accaduto, la sua famiglia cade nella disperazione più totale. Alcune scene già andate in onda in Turchia mostrano Nihan che piange sul corpo senza vita di Ozan, da cui non riesce a separarsi. A questo punto, la protagonista si scaglia contro Emir, a cui chiede di allontanarsi per sempre dalla sua vita. Ma attenzione, perché l’antagonista non ha proprio intenzione di farsi da parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *