25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Endless Love, Zeynep tra Ozan e Salih: chi sceglie? Il matrimonio

Le anticipazioni turche di Endless Love segnalano che Zeynep si ritrova tra Salih e Ozan nelle prossime puntate. La sorella di Kemal, che sta tenendo in vita segretamente i rapporti con Nihan, è fortemente attratta dal mondo di quest’ultima, fatto di lussi e soldi. Quando conosce suo fratello Ozan le cose si fanno abbastanza complicate, anche perché in questa dinamica si inserisce il subdolo Emir. Tutto ciò accade mentre Salih, migliore amico di Kemal, intende portare alla luce la relazione che ha con Zeynep, la quale inizia a prendere da lui le distanze.

Endless Love anticipazioni, Zeynep e Ozan: l’inizio della loro storia

Nelle nuove puntate di Endless Love, Salih vorrebbe rivelare a Kemal che ha una storia con Zeynep. Quest’ultima, però, non è poi così convinta della loro relazione, tanto che continua a chiedergli di posticipare l’annuncio sulla loro relazione. Nasce così un triangolo amoroso che vede protagonista anche il fratello di Nihan. Questo accade quando quest’ultima riesce a far avere a Zeynep un provino per lavorare nel mondo dello spettacolo. Le fotografie scattate finiscono tra le mani di Ozan, il fratello di Nihan.

Il ragazzo resta affascinato dalla bellezza della sorella di Kemal, tanto che si presenta nell’ufficio del produttore quando avviene il provino. I due così si conoscono e Zeynep appare felice di aver attirato l’attenzione del ricco Ozan. Mettendo da parte la sua storia con il povero Salih, la ragazza si avvicina sempre di più al fratello di Nihan. I due iniziano a sentirsi tramite telefono e Zeynep, a un certo punto, gli chiede di poter fare un giro sulla sua lussuosa auto. Ma a causa dei suoi problemi di salute, Ozan non ha la patente e non può soddisfare questo suo desiderio.

Endless Love spoiler: Emir incastra Ozan e Zeynep, Salih geloso

Emir riesce a inserirsi anche in questa dinamica, fingendo di voler aiutare Ozan, a cui offre in segreto una delle sue auto per uscire con Zeynep. In realtà, il marito di Nihan vuole nuovamente incastrare il ragazzo, dopo aver scoperto che la giovane da cui è attratto è la sorella del suo rivale Kemal. Ebbene i due giovani vengono fermati dalla polizia, come prevede il piano di Emir, e portati in commissariato. Così Ozan scopre che Zeynep è la sorella di Kemal, il quale viene chiamato a recarsi in commissariato.

Non solo, Zeynep vieen a sapere che Ozan soffre di attacchi convulsivi e si arrabbia molto con lui per averla messa in pericolo. Allo stesso tempo, Kemal rimprovera sua sorella per quanto accaduto. Emir è soddisfatto di aver scombussolato la vita di tutti loro, creando dei danni nella famiglia del suo rivale. Intanto, Salih becca Zeynep insieme a Ozan, il quale corre a casa di lei per vederla dopo quanto accaduto. Il migliore amico di Kemal non reagisce bene e geloso affronta il fratello di Nihan, minacciandolo.

Endless Love: Zeynep e Ozan, il matrimonio

Le anticipazioni rivelano che questo non separa Ozan e Zeynep, sempre più interessata alla lussuosa vita condotta dalla famiglia di Nihan. Infatti, la sorella di Kemal alla fine sceglie di stare proprio con il fratello di Nihan, con cui convola anche a nozze! Ci sono, infatti, alcune immagini delle puntate della serie TV turca che mostrano Ozan e Zeynep mentre si sposano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *