Endless Love, Banu incinta: spietata reazione di Emir con l’amante
Ultimo aggiornamento 10 Aprile 2024 8:47 am by Redazione
Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir continua a mostrare la sua crudeltà . Quando scopre che la sua amante Banu è incinta non reagisce affatto bene. La sua reazione è spietata, come riportano le anticipazioni turche. Infatti, l’antagonista di questa serie TV vuole a tutti i costi eliminare il problema dalla radice. Perché sì, la gravidanza della sua amante Banu, per Emir rappresenta un vero e proprio ostacolo. KozcuoÄŸlu non ha alcuna intenzione di avere in futuro dei problemi che possano allontanarlo da Nihan.
Endless Love anticipazioni: Banu è davvero incinta
- Leggi anche: Endless Love anticipazioni, Kemal sposa Asu? Il segreto di Nihan
- Leggi anche: Endless Love, Ozan muore? Finisce in carcere, poi l’amara scelta
Le anticipazioni turche di Endless Love segnalano che Banu è davvero incinta. La donna si convince del fatto che dovrebbe usare questa gravidanza per portare Emir a mettere fine al suo matrimonio con Nihan. Così cerca in tutti i modi di rivelare la notizia a Kozcuoğlu. Sebbene inizialmente questo sia per lei un compito difficile, visto che ormai Emir è concentrato a lottare contro Kemal, alla fine riesce a rivelargli questa scoperta. Ma ecco che Banu si ritrova di fronte a una reazione per lei davvero inaspettata.
Endless Love news, Emir costringe Banu ad abortire
Una brutta svolta per Banu. Le anticipazioni turche segnalano che Emir è furioso quando scopre che la sua amante è incinta. Per questo le chiede di sbarazzarsi del bambino, altrimenti gliela farà pagare. Una minaccia pesante, che inizialmente sembra non colpire Banu. Ma ecco che Emir usa le maniere forti e la costringe a salire sull’auto del suo alleato Tufan per portarla da un dottore che è specializzato negli aborti, pronto ad agire anche senza il consenso della donna. Così la povera Banu si ritrova a dover interrompere la gravidanza.
In clinica, però, perde molto sangue durante questo intervento forzato, tanto che Emir deve andare a riprenderla. Proprio dopo quanto accaduto, quando si ritrova abbandonata a casa, Banu riceve un messaggio anonimo: “Emir non è solo l’assassino del tuo bambino”. Ormai è noto che c’è qualcuno che sta agendo alle spalle di Emir.