23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne Trono Over, chi è Angelo: età, lavoro e Tiziana

Angelo è un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Sta conoscendo Tiziana Riccardi attualmente ed è giunto nel programma di Maria De Filippi nell’edizione 2023/2024. La dama sta andando avanti da diverse settimane con questa conoscenza, che però ha attirato gli attacchi di Tina Cipollari. Infatti, l’opinionista ha più volte dichiarato di non credere a ciò che dice Tiziana. Al contrario, Angelo sembra fidarsi di lei, tanto che prende sempre le difese della dama ogni volta che la Cipollari si scaglia contro di lei. Ma vediamo insieme cosa si sa sul cavaliere.

Chi è Angelo di UeD, che sta conoscendo Tiziana: anni e lavoro

Tiziana sta conoscendo Angelo a Uomini e Donne, ma cosa si sa su di lui? L’unico dettaglio uscito fuori riguarda la sua età. Angelo ha 58 anni. Non si sa, dunque, qual è il suo lavoro e qual è il suo account Instagram. Non appena usciranno gli aggiornamenti sulla sua vita, verranno inseriti qui. Nel frattempo, la sua conoscenza con Tiziana va avanti e non mancano le tensioni nello studio di Canale 5, ma solo qui. Infatti, lontano dalle luci delle telecamere, tra i due sembra che la frequentazione stia procedendo nel migliore dei modi.

La prima volta che si sono seduti insieme al centro studio, Angelo e Tiziana hanno raccontato di essersi visti fuori dal programma di Canale 5 quattro volte. Sono scattati dei baci, ma nient’altro. Il cavaliere sta rispettando i tempi della dama, che si ritrova a doversi difendere in quello studio. Tina Cipollari non le lascia scampo e le dà filo da torcere. L’opinionista ha confermato, rispondendo alla domanda di Maria De Filippi, di non credere a ciò che dice la dama. Quest’ultima non si è persa d’animo, finora, e sta continuando questa conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *