23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Endless Love puntata oggi 12/03 in replica: video completo

Non tutti lo sanno ma è possibile rivedere le puntate di Endless Love con le repliche in streaming messe a disposizione da Mediaset. La serie TV turca con protagonisti Nihan e Kemal ha preso il posto di Terra Amara nel pomeriggio di Canale 5, da lunedì al sabato. Ora i due protagonisti devono conquistare il cuore dei telespettatori, come sono riusciti a fare Zuleyha e gli altri abitanti di Cukurova. Soprattutto quando si tratta delle prime puntate, è bene non perdersi alcun appuntamento così da scoprire la storia di questa serie TV in modo giusto.

Endless Love, dove rivedere la puntata di oggi in streaming: video completo

C’è chi non ha la possibilità di seguire in diretta la puntata di Endless Love di martedì 12 marzo 2024 e chi semplicemente vuole rivederla. Non tutti sanno che Mediaset mette a disposizione ogni giorno gli episodi che vanno in onda nel pomeriggio di Canale 5. Infatti, subito dopo la messa in onda ogni puntata è disponibile a tutti. Su questo link dedicato alla serie turca su Mediaset Infinity, è possibile vedere i video completi degli episodi, caricati subito dopo la messa in onda. Dunque, ogni giorno sarà possibile rivedere le puntate in replica.

Endless Love anticipazioni seconda puntata 12 marzo 2024

Continua la conoscenza tra Nihan e Kemal. I due protagonisti di questa serie TV trascorrono ancora del tempo insieme dopo essersi incontrati per la prima volta a bordo di un autobus. Dopo di che, Kemal ha salvato Nihan, caduta in acqua dopo una lite con Emir. Nella puntata di oggi, lui non riesce a non pensare alla ragazza e la invita a casa di Leyla, una donna che conosce sin da quando è bambino e con cui ha un importante rapporto di amicizia. Nihan e Kemal sono sempre di più attratti l’uno dall’altra. Nonostante questo, lui preferisce non illudersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *