20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Eternal Love – L’eternità in un attimo come finisce, spiegazione finale e dove rivederlo

Eternal Love – L’eternità in un attimo è un film romantico turco del 2017 diretto da Ahmet Katıksız. La storia vede protagonista Zeynep, la quale è una casalinga la cui strada si incrocia con quella di Can, un ricco chirurgo. I loro stili di vita sono differenti, ma nonostante questo si innamorano perdutamente e vivono un’appassionante storia d’amore. La loro relazione, però, viene messa a dura prova da una drammatica e sconvolgente verità. Vediamo ora insieme cosa succede e qual è finale riservato a Zeynep e Can.

Eternal Love – L’eternità in un attimo: riassunto della trama

La trama di Eternal Love – L’eternità in un attimo inizia con Can che è un neurochirurgo ricco e di successo. Il lavoro è l’unica sua certezza e non sente di aver bisogno di altro. Infatti, la maggior parte del tempo lo dedica proprio alla sua attività lavorativa, non lasciando spazio a relazioni e sentimenti. La sua vita subisce una svolta quando incontra Zeynep, che è un’umile ragazza delle pulizie. Quest’ultima fa un’inaspettatamente proposta a Can e in poco tempo finiscono per innamorarsi. Sebbene i loro stili di vita siano completamente differenti, la loro storia d’amore diventa importante. La trama del film appassiona fino alla fine lo spettatore, ma non c’è proprio un lieto fine. Vi consigliamo di tenere a portata di mano dei fazzoletti.


Dove vedere Eternal Love – L’eternità in un attimo?

Il film va in onda nella prima serata del 9 giugno 2024 ed è disponibile con abbonamento su Prime Video.


Come finisce Eternal Love, Zeynep muore? Spiegazione del finale

Come finisce il film Eternal Love? Verso il finale, Zeynep rivela a Can di essere molto malata. Questa è la terribile verità che mette a dura prova la loro storia d’amore ormai consolidata. Ovviamente Can non prende bene la notizia e cade nello sconforto. Zeynep purtroppo ha un tumore al cervello, che non può essere rimosso. Sebbene non ci siano speranze, i due protagonisti del film lottano con tutte le loro forze per cercare di cambiare questo tragico destino. Alla fine Zeynep e Can riescono a sposarsi. Ma arrivano ancora brutte notizie sulla salute della donna, che purtroppo non ha possibilità di sopravvivenza.

Infatti, nel finale di Eternal Love, Zeynep muore tre mesi dopo il matrimonio. Insieme a Can, la donna prima di morire trascorre i suoi ultimi giorni di vita nei posti a cui sono più affezionati, ovvero quelli dove è nato il loro grande amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *