28 Maggio 2024
Film e Serie TV

Forever serie TV: come finisce, dove vederla e dettagli stagione 2

Forever è una serie TV che finisce con la prima e unica stagione, trasmessa negli Stati Uniti sul canale ABC dal 2014 al 2015 con 22 episodi. Invece, in Italia è arrivata circa un anno dopo sul canale digitale a pagamento Premium Crime. Per la prima volta in chiaro è stata trasmessa nel 2016 su Top Crime. Ma vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV Forever: dove vederla, come finisce e cosa c’è da sapere sulla stagione 2.

Forever: dove vedere la serie TV in streaming

Per vedere la serie TV Forever in streaming è necessario avere un abbonamento con Prime Video. La piattaforma di streaming online di Amazon ha reso disponibile i 22 episodi della prima stagione sul proprio catalogo. Dunque, avrete modo di scoprire la storia del dottor Henry Morgan, un coroner di New York. Quest’ultima inizia a raccontare la vicenda legata a un uomo immortale, il quale cerca di individuare i motivi per cui non può morire.

Come finisce la serie Forever: la spiegazione del finale

La serie TV Forever finisce con l’episodio 22 intitolato L’ultima morte di Henry Morgan, della prima stagione. Questo ultimo episodio inizia con una ragazza che lavora all’interno di un museo, dove trova il pugnale che ha ucciso Adamo e Giulio Cesaro. La donna, però, viene uccisa e l’arma portata via. Così Henry e Jo iniziano le loro indagini sul caso. Nel frattempo, c’è Adamo che vorrebbe trovare il pugnale. Per proteggere Jo, Henry cerca di sviare le indagini. Scopre così che un antiquario ha portato via il pugnale per attirare Adamo, dopo aver scoperto della sua esistenza con il diario di Mengele.

come finisce la serie forever
ABC

Ed ecco che Adamo spara a Henry con la pistola con cui l’aveva ucciso la prima volta. Spera che Jo scopra il cadavere dell’uomo. Ma ecco che Henry inietta ad Adamo una siringa. Dopo di che, muore e sparisce nel nulla. Alla fine risorge vicino ad Abe, nell’East River. Jo riesce a trovare solo l’orologio da taschino di Henry, mentre Adamo è paralizzato per via di ciò che gli è stato iniettato. Jo scopre che Henry non invecchia e chiedere spiegazioni. Abi consiglia al protagonista di raccontarle la verità. Così si propone di raccontare a Jo la lunga storia.

Nel finale della serie Forever, si passa a un flashback. Siamo a Londra nel 1945 e Henry si trova con Abigail. Le sta per confessare il suo segreto, ma l’ex amante di lei lo pugnalo uccidendolo. Il suo corpo svanisce. Ma ecco che Henry torna a casa e Abigail lo abbraccia, senza chiedergli spiegazioni.

Forever 2 non si farà: ecco cosa sarebbe successo

La seconda stagione di Forever non si farà. ABC ha deciso di cancellare la seire tanto amata dopo il primo capitolo. Pare che gli ascolti deludenti abbiano portato la rete televisiva statunitense a decidere di non rinnovare. Ma cosa sarebbe successo se la seire TV non fosse stata cancellata? Il produttore esecutivo Matthew Miller ha risposta a questa domanda, rivelando tutti i dettagli di ciò che sarebbe accaduto ai protagonisti. La sceneggiatura della seconda stagione non è mai stata scritta, ma Miller sa bene come sarebbe andata avanti la serie.

In una seconda stagione di Forever:

  • Henry avrebbe avuto una relazione amorosa con un’altra immortale, più giovale di lui.
  • Henry sarebbe stato immortale.
  • Adam avrebbe ricevuto l’aiuto da parte di un terzo immortale e sarebbe uscito dal coma.
  • Lorraine Toussaint’ avrebbe avuto una situazione più rilevante.
  • I flashback avrebbero portato a scoprire qualcosa di più sull’infanzia di Henry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *