19 Giugno 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni luglio 2023: chi uccide Hatip

Nelle prossime puntate di Terra Amara Hatip muore. Il cattivo della soap opera turca esce di scena quando finalmente viene svelata la verità sulla morte del povero Cengaver. A prendere la situazione in mano ci pensa Gaffur, il quale ancora una volta si ritrova coinvolto in una questione che riguarda Hatip. Inizialmente il marito di Sanye si è fidato dell’uomo, tanto che ha accettato da lui un prestito. Solo dopo ha scoperto che così è stato incastrato. Ma vediamo ora insieme chi uccide Hatip nelle puntate di Terra Amara che vanno in onda su Canale 5 a luglio 2023.

Anticipazioni Terra Amara: Gaffur uccide Hatip

Nelle nuove puntate di Terra Amara di luglio 2023, Gaffur scopre tramite Rasit che Hatip ha ucciso Cengaver. A questo punto, decide di incastrare l’uomo, scrivendogli una lettera anonima con cui lo ricatta. Hatip, dopo aver ricevuto questo messaggio, si reca nel bosco per consegnare il denaro a questo misterioso ricattatore. Nella sua auto ad aspettarlo trova Sermin. Per placare la gelosia di quest’ultima, decide di portarla con sé. Ricordiamo che proprio Sermin ha assistito all’omicidio di Cengaver, in passato. Nel frattempo, le anticipazioni rivelano che Naciye riceve una lettera di divorzio da parte di Hatip e così decide di vendicarsi.

La donna si reca in procura e qui denuncia il marito per l’omicidio di Cengaver. Hatip, invece, scopre che è Gaffur il misterioso ricattatore e tenta di ucciderlo. Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che, durante un acceso scontro, Gaffur riesce a sottrarre la pistola ad Hatip e lo uccide! Ebbene sì, è proprio lui a mettere fine alla vita del cattivo di Adana. Sermin assiste alla scena, ma decide di non rivelare nulla. Ormai la notizia che è stato Hatip a uccidere Cengaver fa il giro del paese e arriva anche alle orecchie di Demir, che lascia Zuleyha in ospedale per scoprire di più sulla questione riguardante il suo defunto amico.

Intanto, il mattino dopo Hatip viene trovato morto nel bosco. Le persone del posto iniziano a pensare che l’uomo abbia cercato di entrare negli affari di alcuni misteriosi uomini di Ankara. Infatti, si pensa che questi criminali gli abbiano sparato per vendetta. Un pastore alimenta questa versione quando racconta di averlo visto litigare con questi uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *