25 Aprile 2024
Televisione

UeD, Brando e Raffaella si sono lasciati? Come stanno le cose

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto si sono lasciati dopo la scelta di Uomini e Donne? I fan stanno ipotizzando una rottura, in quanto da parte di entrambi sui social network non ci sono segnali. Ma la realtà è un’altra. Infatti, Brando e Raffaella stanno ancora insieme e arriva la conferma. Non possono mostrarsi sul web come una coppia, finché non va in onda la scelta. Questa è una regola fissa del programma di Maria De Filippi: solo quando il momento viene trasmesso su Canale 5 la nuova coppia può svelarsi sui social network, lasciando il pubblico col fiato sospeso.

Uomini e Donne, Brando e Raffaella ancora insieme dopo la scelta: la conferma

A rassicurare i fan di Brando e Raffaella di UeD ci pensa Lorenzo Pugnaloni. L’esperto di gossip è sempre aggiornato su ciò che accade ai protagonisti del dating show di Maria De Filippi e oggi assicura che procede tutto per il meglio. “Brando e Raffaella non si sono lasciati”, scrive in queste ore. “Stanno insieme, seppur non fisicamente nella stessa città, e va tutto a fongie vele ve lo assicuro”, conclude. Dunque, Brando e Raffaella stanno insieme dopo la scelta, che a breve andrà in onda su Canale 5. Perché non possono farsi vedere insieme?

Questa, come già indicato, è una regola fissa del programma. I partecipanti rispettano il volere del dating show e, fino a quando non va in onda la scelta, non si fanno vedere insieme. E questo vale anche per Brando e Raffaella, la cui scelta è stata registrata lo scorso 12 marzo. Inoltre, va considerato che Ephrikian non può ancora usare i suoi profili social. I tronisti, fatta eccezione ad esempio per Ida Platano che lo usa anche per lavoro, non utilizzano i loro account durante il percorso sul Trono. Brando riprenderà a usarli sempre dopo la messa in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *