19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Gli Orrori di Dolores Roach: finale spiegato e news stagione 2

Come finisce la prima stagione de Gli Orrori di Dolores Roach? Ma soprattutto si farà la seconda stagione di questa nuova serie TV disponibile su Amazon Prime? Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Come finisce Gli Orrori di Dolores Roach: spiegazione del finale

Andando verso il finale de Gli Orrori di Dolores Roach, la protagonista è pronta a fuggire mentre continuano ad aumentare gli omicidi. Intanto, Luis adotta misure estreme per proteggere la sua ragazza. Dopo la morte di Giona, si vedono Luis e Dolores discutere in cucina. Qui la donna lo incolpa per l’incidente. I due trascinano il corpo della donna fuori dal congelatore e restano sconvolti quando Nellie, la compagna di Jonah, torna dal lavoro. Così nascondono il cadavere nel congelatore e mentono a Nellie su dove si trova. Quando la polizia interroga Luis, quest’ultimo continua a essere arrogante.

Per salvare la situazione, Dolores lo trascina via nel seminterrato e gli propone di fuggire via per evitare la prigione. Luis, però, non vuole andare via, in quanto teme di perdere la sua eredità. Così chiede più tempo per cercare di trovare un’altra soluzione. Dolores gli concede solo un’ora di tempo. Mentre fa le valigie, Joy entra nel seminterrato per avere un massaggio da Dolores e non accetta un no come risposta. Discutono e alla fine la protagonista cede. Ma mentre effettua il massaggia si arrabbia e spezza il collo di Joy. Dopo di che, nota che il congelatore è vuoto: Luis ha spostato tutte le prove.

Finale Gli Orrori di Dolores Roach: chi muore, Dolores trova Dominic?

storia della serie gli orrori di dolores roach
Prime Video

Dolores affronta Luis nel seminterrato, convinta che debbano andarsene subito. Ma lui le conferma di avere un piano e le chiede di fidarsi. Dolores, però, perde la pazienza e inizia a insultarlo, arrivando a un punto di rottura. Mentre discutono, arriva la polizia. Luis nasconde il cadavere in bagno, mentre Nellie finisce in arresto, in quanto Luis ha trasferito tutte le prove nell’appartamento di Sophia. Questo peggiora le cose, poiché Dolores non reagisce bene. Intanto, arriva Jeremiah, il quale è convinto di avere le prove sugli omicidi. Luis replica e finisce per ucciderlo. Dolores assiste all’ennesimo delitto e decide di fuggire.

Nell’episodio finale de Gli Orrori di Dolores Roach, Luis non la lascia andare vita e la supplica di restare. Lei lo bacia per l’ultima volta e lui accende per sbaglio fuoco in cucina. Alla fine Luis crolla e muore sul pavimento della cucina. Dolores fugge mentre la polizia entra nell’edificio in fiamme, con il camion di Jeremiah.

Si torna al presente e Dolores ha raccontato tutta la sua storia. Crede che avrebbe potuto fermare questa follia omicida in qualsiasi momento, ma ammette di non riuscire a smettere di uccidere. Pertanto, se Floria o qualcun altro si mettessero sulla sua strada, reagirebbe. Caleb promette di aiutarla a trovare Dominic, pur di non rischiare. Gli Orrori di Dolores Roach finisce con Dolores che guida verso il luogo indicato da Caleb, Bussa alla porta e viene accolta da un personaggio sconosciuto, con cui la protagonista sembra avere familiaritĂ .

Gli Orrori di Dolores Roach 2 si farĂ ? Cosa si sa sulla seconda stagione

Prime Video non ha ancora reso noto se rinnoverà oppure no la serie TV con la seconda stagione de Gli Orrori di Dolores Roach. Di sicuro, la piattaforma di streaming di Amazon valuterà gli ascolti e l’apprezzamento ricevuto. Per il momento, sembrano esserci molte recensioni positive che potrebbero portare effettivamente Prime Video a rinnovare la serie. Il finale della prima stagione lascia in sospeso qualcosa, ovvero chi ha aperto la porta a Dolores? Dominic o qualcun altro? Quindi sembra esserci l’intenzione di dare vita a una seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *