24 Giugno 2024
Televisione

Grande Fratello, Perla: Mirko torna, quanto resta nella Casa

Per la gioia dei fan dei Perletti, Mirko Brunetti rientra nella Casa del Grande Fratello. L’ex partecipante di Temptation Island ha così modo di passare del tempo con Perla Vatiero e ciò avviene con la giornata dedicata all’amore. Infatti, Mirko torna nel reality show il giorno di San Valentino, precisamente nel corso della puntata in onda mercoledì 14 febbraio 2024. A fare questo annuncio è stato Alfonso Signorini, nella puntata di lunedì 12 febbraio. Perla non è stata subito messa al corrente del fatto che avrà modo di trascorrere del tempo con Mirko nella Casa di Cinecittà e non solo per qualche ora! Signorini l’ha assicurato e ha rivelato le tempistiche stabilite.

Grande Fratello, Perla e Mirko: Brunetti torna, ma quanto resta?

AGGIORNAMENTO: Mirko è uscito dalla Casa nella giornata di domenica 18 febbraio.

Perla Vatiero ha modo di parlare con Mirko Brunetti faccia a faccia e non per qualche minuto. Da quando è stato eliminato, l’ex gieffino è spesso rientrato nella Casa di Cinecittà, ma non per chissà quanto tempo. Infatti, Brunetti ha semplicemente avuto modo di avere dei confronti con Perla e inizialmente anche con Greta Rossetti. Ora il suo rientro è differente, in quanto si parla di giorni di permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Attenzione, però, questo non significa ovviamente che Mirko è di nuovo un corrente. Semplicemente è un ospite.

Con il suo annuncio del ritorno di Brunetti al GF, Alfonso Signorini ha precisato in diretta che resterà nella Casa per tre o quattro giorni. Entrando nella serata di San Valentino, si può ipotizzare che Mirko rimarrà con Perla fino a venerdì/sabato. Ma c’è già chi ipotizza che possa restare fino alla puntata successiva, ovvero fino a lunedì. Di sicuro Perla e Mirko staranno insieme per qualche giorno. Chiaramente Brunetti dovrà seguire il regolamento, ovvero non rivelare nulla alla Vatiero di ciò che accade fuori.

Lo scopo di questo suo ritorno è solo legato alla sua love story con Perla e alla loro decisione di tornare insieme oppure no dopo quanto accaduto lì e prima a Temptation Island. Entrambi continuano a lasciare il pubblico sulle spine, affermando che per decidere dovranno parlare fuori dalla Casa senza telecamere. Dunque, non si sa se i Perletti con questa ospitata di Mirko al GF riusciranno a dare finalmente una risposta.

Mirko torna al GF come ospite per Perla: l’annuncio

“Non ho voluto dirlo a lei, ma ho in serbo una sorpresona: mercoledì è San Valentino e potevamo avere un San Valentino senza Mirko che rientra e starà tre o quattro giorni? Finalmente avranno modo di guardarsi e parlarsi senza orologio”

Così Signorini ha annunciato il ritorno come ospite di Brunetti nella Casa di Cinecittà dopo essere stato eliminato. Come si poteva immaginare, i fan dei Perletti hanno applaudito felici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *