23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Üzüm viene investita: muore? Anticipazioni

Cosa succede alla piccola Üzüm di Terra Amara? La figlia adottata da Saniye e Gaffur viene investita nelle nuove puntate della soap opera turca. Un colpo di scena davvero triste, mentre la tenuta Yaman sta ancora affrontando due gravi lutti, quelli di Saniye e Gulten. Per il povero Gaffur, dunque, le sofferenze aumentano. Il tutto accade quando Üzüm viene investita da un motorino dopo aver trascorso con Zuleyha una giornata di shopping. La Altun si sta prendendo cura della bambina dopo la morte di Saniye, come promesso.

Terra Amara spoiler: Üzüm in ospedale, Zuleyha nel panico

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Zuleyha fa di tutto per aiutare Üzüm ad affrontare la morte di Saniye. Così si reca con lei a fare shopping, acquistandole tutto ciò che desidera. La bambina trascorre finalmente qualche ora di spensieratezza e la Altun è soddisfatta di questo. La felicità, però, per chi abita nella tenuta Yaman viene spesso ostacolata da un amaro destino, anche se questa volta c’è il lieto fine. Zuleyha incontra il finto Mehmet Kara per le strade di Cukurova e si distrae con lui per qualche minuto, parlando del loro matrimonio saltato.

A distanza Üzüm nota che Mehmet sta stringendo il braccio della Altun. Ebbene la bambina decide di correre in soccorso di Zuleyha attraversando da sola la strada. Ed è in questo momento che un motorino la investe. La Altun si fa subito aiutare da Mehmet a mettere in salvo la figlia di Gaffur, trasportandola con lui in ospedale. Per fortuna, come già anticipato, arriva il lieto fine di questa storia. Üzüm non muore nell’incidente e non riporta neppure alcun trauma. Infatti, i dottori non ritengono opportuno neanche ricoverarla in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *