28 Maggio 2024
Film e Serie TV

High School Musical – La serie 4 come finisce: finale, news spin-off

Dal 9 agosto 2023 è disponibile su Disney+ High School Musical: The Musical – La serie 4. Si tratta della quarta e ultima stagione della serie TV, realizzata come spin-off della saga cinematografica di successo con protagonisti Zac Efron e Vanessa Hudgens. Ma cos’è è accaduto ai giovani protagonisti della serie in questo ultimo capitolo? Vi anticipiamo che è un finale con un lieto fine, tra nuovi inizi e momenti commoventi. Nel corso degli ultimi episodi è stato messo in scena lo spettacolo di High School Musical con Ricky nel ruolo di Troy, Gina come Gabriella, Kourtney nel ruolo di Sharpay, Carlos nelle vesti di Ryan e Ashlyn nei panni di Kelsi. Una notte da ricordare, in quanto sono state prese delle importanti decisioni dai protagonisti. Vediamo insieme quali.

Come finisce High School Musical – La serie 4: Gina e Ricky restano insieme?

Prima degli ultimi episodi, a Gina in High School Musical: The Musical – La serie viene proposto il ruolo di Juliet nel nuovo film Romeo e Giulietta, di Quinn. L’unico problema è che la produzione è prevista in Nuova Zelanda e, dunque, dovrebbe lasciare Salt Lake City. Intanto, Ricky viene accettato al college. Quest’ultimo vorrebbe confessare il suo amore a Gina, ma si blocca quando scopre che lei deve partire per sei mesi. Per non ostacolarla, decide di starsene in silenzio. Ma quando Gina tiene un discorso emozionante su come Miss Jenn, i suoi amici e lo stesso Ricky l’hanno cambiata in meglio, lui decide di esporsi.

Infatti, durante la conferenza stampa del film Romeo e Giulietta, Ricky suona una canzone che ha scritto per Gina, Love You Forever. Le confessa che la ama e scatta così un bel bacio tra gli applausi. Dopo di che, lei gli fa sapere di aver costretto Quinn a far sì che la produzione del film avvenga a Salt Lake City, così da poter insieme nei prossimi sei mesi. Durante la conferenza stampa, Gina annuncia il cambiamento della location e Quinn è costretta ad accettare. La serie High School Musical su Disney+ si conclude così con il lieto fine di Gina e Ricky.

Finale HSM – La serie 4: cosa succede tra Ashlyn e Maddox?

Ashlyn scopre di essere bisessuale durante la terza stagione e all’inizio della quarta si avvicina molto a Maddox, dimostrando di provare per lei dei sentimenti. Nell’episodio 5, chiude la sua relazione con Big Red ed è pronta a confessare i suoi sentimenti, ma ancora non ha la possibilità di farlo. Nel finale della quarta stagione, ecco che Ashlyn viene a sapere che Maddox si sta innamorando di lei e così anche per loro arriva il lieto fine, con l’inizio di una bellissima storia d’amore.

High School Musical – La serie 4: il finale di Kourtney

Nel corso di questa quarta e ultima stagione di HSMTM – La serie, Kourtney combatte contro le sue ansie sul futuro. Sua mamma la invita ad allargare i suoi orizzonti e a visitare il Lewis College. Sebbene inizialmente abbia dei dubbi, Kourtney si innamora di questo college e non sa più cosa fare, visto che era convinta di voler andare al Princeton College. Parlando con Jet, il quale fa capire che resterò a East High, la ragazza ammette senza esitazione di voler andare al Lewis College. Così prende la sua decisione definitiva riguardante la strada da percorrere dopo il diploma.

High School Musical: The Musical – La serie 4: il finale di Carlos e Seb

Cosa succede, invece, tra Carlos e Seb? I due si esibiscono insieme con over Again e il primo decide di dare un’altra possibilità al ragazzo. Mentre suo padre si trova tra il pubblico, Seb bacia Carlos di fronte a tutti sul palco. Successivamente, i due appaiono ormai felici insieme e organizzano un viaggio, avendo anche loro un lieto fine.

Come finisce High School Musical: The Musical – La serie 4

Nel finale della serie di High School Musical: The Musical Antoine confessa i suoi sentimenti per Big Red, mentre sembra che stia nascendo una frequentazione tra Kourtney e Jet. Per quanto riguarda gli adulti, i genitori di Ricky sono tornati insieme. Nel frattempo, Miss Jenn riceve la proposta di interpretare Glinda nel tour nazionale di Wicked, ma fatica ad accettarla. Infatti, sente di aver trovato finalmente il suo posto all’East High e non è sicura di desiderare ancora Broadway. Nel finale, si rende conto che il suo sogno è sempre stato quello di essere un’insegnante e aiutare gli altri a raggiungere i loro obiettivi.

Ci sarà lo spin-off di High School Musical: The Musical – La serie?

Innanzitutto precisiamo che non ci sarà una quinta stagione di High School Musical: The Musical – La serie. Il quarto capitolo è l’ultimo. I fan, però, sperano che possa essere prodotto uno spin-off sulla serie TV, per scoprire il futuro di questi protagonisti. Il creatore Tim Federle ha ammesso di avere altre idee per realizzare altre serie televisive. Ma, attualmente, con lo sciopero di scrittori e attori, i piani sono tutti in pausa. Non resta che attendere, dunque, per scoprire se verrà realizzato oppure no uno spin-off in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *