28 Maggio 2024
Film e Serie TV

Studio Battaglia 2: quando esce, cast, riprese e anticipazioni

La seconda stagione di Studio Battaglia 2 si farà, ma quando? Si tratta della versione italiana della serie TV britannica The Split. La fiction Rai porta in scena le vicende della famiglia Battaglia, composta da tre sorelle e la mamma Marina. Loro lavorano tutte in ambienti legali. Ma vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione.

Studio Battaglia, la trama: di cosa parla la serie

Studio Battaglia ha ottenuto un grande successo su Rai 1. Questo perché ha portato sul piccolo schermo le storie di quattro donne impegnate nel mondo del lavoro. Non solo, per i telespettatori è stato curioso vedere le protagoniste dividersi tra la carriera e la vita privata. Nel corso di ogni episodio viene sempre affrontato un caso legale nuovo, ma l’intera serie ruota intorno a uno in particolare. Si tratta del caso della separazione Parmegiani, con Carla Signoris protagonista.

Quando esce Studio Battaglia 2 e inizio riprese

anticipazioni studio battaglia 2
Rai 1

La seconda stagione di Studio Battaglia andrà in onda nel corso del primo semestre dell’anno 2024. Ancora la Rai non ha rivelato una data ufficiale precisa della messa in onda dei nuovi episodi. Ma si pensa che potrebbero essere trasmessi in un periodo che va da marzo ad aprile, come accaduto con la prima stagione. Per quanto riguarda le riprese, per il momento non si sa nulla. Ma, in quanto i nuovi episodi arriveranno nel 2024, in questi mesi i protagonisti dovrebbero completare tutte le scene.

Studio Battaglia 2: quanti episodi sono?

La seconda stagione della serie TV di Rai 1 sarà composta da 6 episodi, che andranno in onda in tre prime serate. Dunque, gli episodi saranno divisi in 3 puntate. Invece, la prima stagione è composta da 8 episodi, che sono stati trasmessi in 4 puntate.

Studio Battaglia 2: le anticipazioni dei nuovi episodi

anticipazioni studio battaglia 2
Rai 1

Nel corso della seconda stagione, vedremo le sorelle Anna e Nina tornare a lavorare a fianco di mamma Marina, nello studio Zander Battaglia. Dunque, pare che Marina non metterà fine alla sua carriera di avvocato, come invece aveva dichiarato. Scopriremo la nuova vita di Viola, che si è appena sposata, e quella di Anna, che finalmente si è lasciata andare con Massimo. Lei, però, dovrà affrontare la sua famiglia, il marito Alberto e i loro due figli per capire cosa fare in futuro. Intanto, anche Nina dovrà prendere delle decisioni difficili. Le anticipazioni fanno sapere, inoltre, che Anna dovrà gestire un caso di separazione legale, dove dovrà rappresentare una chef-influencer conosciuta come Michela in famiglia, contro il marito di quest’ultima, Corrado.

Il cast di Studio Battaglia 2

  • Barbora Bobuova è Anna Battaglia in Casorati
  • Lunetta Savino è Marina Di Marco
  • Miriam Dalmazio è Nina Battaglia
  • Giorgio Marchesi è Massimo Munari
  • Marina Occhionero è Viola Battaglia
  • Carla Signoris è Carla Morini in Parmegiani
  • Thomas Trabacchi è Alberto Casorati
  • Massimo Ghini è Giorgio Battaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *