19 Maggio 2024
Film e Serie TV

One Piece 2 su Netflix: quando esce e spoiler personaggi

One Piece su Netflix sta registrando un enorme successo. La serie TV, disponibile sulla piattaforma di streaming dal 31 agosto 2023, rappresenta l’adattamento televisivo dell’omonimo manga di Eiichirō Oda. Creata da Matt Owens e Steven Maeda, è la serie più vista su Netflix in ben 84 Paesi. Infatti, ha appena superato Mercoledì e Stranger Things. D’altronde c’era grande attesa da parte dei fan del manga e dell’anime di scoprire questa nuova serie TV con protagonisti Luffy, Nami, Zoro, Sanji e Usopp. C’è chi si chiede, a questo punto, cosa si sa sulla stagione 2 di One Piece su Netflix. Vediamo insieme le ultime news.

One Piece stagione 2 si farĂ ? Quando esce?

AGGIORNAMENTO: One Piece 2 si farà! A distanza di 15 giorni dall’uscita della prima stagione, Netflix ha annunciato che ci sarà una seconda stagione della serie TV ispirata al manga di Eiichiro Oda.

Non c’è ancora stato un annuncio ufficiale da parte di Netflix su One Piece 2. Dunque, ancora non è stato ufficializzato il rinnovo per una seconda stagione. Ma visto il successo ottenuto con i primi 8 episodi sembra proprio che questa sia una serie TV destinata ad avere più stagioni. Per il momento, comunque, è necessario attendere una conferma da parte del colosso dello streaming. Chiarito questo, possiamo lo stesso dare per scontato che la seconda stagione si farà, ma quando esce? Attualmente è presto per parlare di una data d’uscita. Solitamente Netflix non sfrutta la cadenza annuale per le serie televisivi.

Di sicuro ci sarà l’intenzione di non far trascorrere troppo tempo dal finale della prima stagione. Al massimo potrebbero volerci due anni per avere una stagione 2 di One Piece su Netflix. Certamente andiamo con la speranza che i tempi siano più ridotti e che, invece, avremo la possibilità di rivedere sul piccolo schermo la ciurma di Cappello di Paglia ancora prima!

One Piece 2 spoiler: chi saranno i personaggi?

one piece stagione 2

Nel corso del finale della prima stagione è stato introdotto il personaggio di Smoker. Dunque, molto probabilmente sarà tra i personaggi del secondo capitolo. Insieme a lui potrebbero entrare ufficialmente nella storia anche Crocodile come villain principale e Ace. Non solo, non dimentichiamoci di Nico Robin, la quale inizialmente è una villain e poi diventa un’alleata dei pirati della ciurma. Non possiamo non citare il padre di Luffy, ovvero Monkey D. Dragon, che potrebbe entrare in scena nella stagione 2. E, ovviamente, ritroveremo i nostri Luffy, Nami, Zoro, Sanji e Usopp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *